Mara Venier ritrova il sorriso dopo il grande spavento. LA FOTO

By on agosto 22, 2016
foto di Mara Venier con Sabrina Ferilli

Mara Venier dimentica la grande paura: il messaggio su Instagram

Ha confessato a Gente nei giorni scorsi di aver subìto un vero e proprio choc durante un viaggio in aereo da Roma ad Olbia: Mara Venier, ex signora della domenica di casa Rai, è stata infatti colpita da alcuni dolori fortissimi alla schiena, al punto da scoppiare a piangere e tremare dalla paura. Immediato il ricovero in ospedale al momento dell’atterraggio, ma per fortuna non si è trattato di nulla di grave: come precisato durante l’intervista dalla presentatrice veneziana, la colpa delle fitte sarebbe stato il troppo sport praticato prima della temuta prova costume. Dimenticato lo spavento, oggi Mara Venier ha deciso di concedersi un giorno di relax con il marito Nicola Carraro e con l’amica di sempre Sabrina Ferilli.

Mara Venier sorridente dopo lo spavento in aereo: paura superata

Come si nota dallo scatto pubblicato da Mara Venier sul suo profilo Instagram, le sue condizioni di salute fortunatamente sembrano ottime e i dolori che l’hanno colta di sorpresa in aereo non le hanno causato, almeno all’apparenza, alcuna conseguenza. Nella foto l’opinionista de L’isola dei famosi nonchè quarto giudice di Tu sì que vales appare in perfetta forma, sorridente, mentre brinda accanto al marito e alla famosa attrice romana, con un suggestivo sfondo in cui si vede il mare sotto un cielo grigio e nuvoloso. Un tramonto non proprio sereno, ma uno stato rassicurante. La Venier ha infatti scritto come didascalia della foto: “Questi sono i giorni più belli”, aggiungendo un cuore e l’hashtag #sabrina.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *