Matrimonio Cristian e Tara: nessuna foto delle nozze. Il motivo

By on agosto 30, 2016
foto Gabrieletto d'Urso Galella

Cristian e Tara matrimonio: nessuna foto sui social. Ecco perché

Per la gioia di tutti i fan di Uomini e Donne questa buona novella è una di quelle che può solo far gioire: Cristian e Tara sono diventati ufficialmente marito e moglie. Il matrimonio tra Cristian e Tara si è tenuto proprio oggi, ma nonostante il lieto evento le foto delle nozze non hanno fatto la loro comparsa sui profili social dei due innamorati. Soltanto sulla pagina Facebook di Tara Gabrieletto è apparso questo messaggio:

“A volte è giusto che le parole lascino spazio ai fatti, alla concretezza… ed oggi accadrà proprio questo… Tara e Cristian porranno quel sigillo indelebile che fortificherà ancor di più il loro Amore. Noi con voi sempre”.

Matrimonio Cristian e Tara: i festeggiamenti il 2 settembre. Ecco dove

Cristian e Tara sono finalmente marito e moglie, ma i fan, nonostante la lieta novella, sono rimasti delusi dalla mancanza di foto del matrimonio. Il motivo però potrebbe essere riconducibile al fatto che i veri festeggiamenti avverranno il 2 settembre, essendo stata il 30 agosto soltanto una semplice data di ripiego come hanno spiegato Cristian e Tara prima delle nozze. Fra due giorni quindi Cristian Galella e Tara Gabrieletto avranno modo di darsi alla pazza gioia nella splendida cornice della Tenuta San Domenico a Capua in provincia di Caserta. In quel momento di spensieratezza e di gioia assoluta troveranno anche il tempo di rendere partecipi i loro fan pubblicando qualche scatto del post-nozze?

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *