X


Michelle Hunziker sbotta: lo sfogo al vetriolo

Scritto da , il Agosto 19, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Michelle Hunziker

Michelle Hunziker affila gli artigli: le parole della conduttrice

Michelle Hunziker tornerà sul piccolo schermo tra poche settimane, al timone di Striscia La notizia. In queste ore però la conduttrice svizzera si è lasciata andare ad un lungo sfogo sui social. La mattinata è iniziata all’insegna delle precisazioni per la 39enne di Sorengo. Sul suo profilo Instagram ha infatti lanciato parole al vetriolo dirette ai suoi detrattori.

“Chiedo a tutte le persone che mi vogliono bene di non badare a chi vuole far del male o denigrare personaggi pubblici come me sui social. Queste persone che ci seguono per detestarci (un controsenso unico) non ci fanno del male”.

Lo sfogo di Michelle Hunziker prosegue facendo riferimento anche alla figlia:

“Ho imparato a non vederli neanche più e lo stesso fa anche mia figlia Aurora, che è dovuta diventare fortissima per non badare alle incredibili cattiverie che le scrivono. Diciamo che fa parte di questa nuova era!!Ovviamente quando il contenuto diventa altamente offensivo lo segnaliamo!”.

Michelle Hunziker si espone: le dichiarazioni

Il lato spensierato, mostrato spesso durante la conduzione di Striscia la notizia, ha lasciato il posto a parole dure di dissenso. Michelle Hunziker affila gli artigli sui social per difendere se stessa e la sua famiglia dalle critiche gratuite ricevute via web. Nelle scorse settimane Michelle Hunziker ha raccontato un retroscena sul suo passato e un sogno nel cassetto, oggi, oltre al messaggio diretto ai detrattori, la 39enne, moglie di Tomaso Trussardi, ha speso parole di ringraziamento nei confronti dei suoi sostenitori. La Hunziker, che in passato è stata vittima di stalking, è impegnata da diversi anni, insieme a all’avvocato Giulia Bongiorno, nell’associazione Doppia difesa a tutela delle donne. In queste settimane la conduttrice si è concessa dei giorni di relax a Forte dei Marmi, accanto alla sua famiglia, prima di riprendere il lavoro. In spiaggia con lei, oltre al marito anche le tre figlie: Aurora, Celeste e Sole. A settembre Michelle Hunziker tornerà saldamente al timone di Striscia la notizia. Il tg satirico di Antonio Ricci inizierà la 29° edizione all’insegna di grandi nomi. Ad affiancare la conduttrice svizzera ci sarà infatti Belen Rodriguez. La bella argentina, che ha collezionato negli anni diversi tapiri d’oro, siederà questa volta dietro il bancone vestendo i panni di presentatrice.