Nina Moric scomparsa? Riappare in un video choc

By on agosto 14, 2016
Foto Nina Moric smentisce tutti

Nina Moric sparisce e riappare legata ad un sedia

Nina Moric è una di quelle persone che, consapevolmente o inconsapevolmente, riesce sempre a creare qualche polemica con quello che dice o con quello che fa. Chi può dimenticare le polemiche, per esempio, con l’ex marito Fabrizio Corona o con Belen Rodriguez e tutto il suo clan o quelle un po’ più fastidiose con gli abitanti del Molise, giudicati dalla showgirl poco educati (non si sa però per quale misterioso motivo), o quella tra Nina Moric e Manuel Pecchenini, chiusa con un incontro chiarificatore tra la croata e il ragazzo disabile insultato da qualcuno, che ha manomesso il profilo social dell’ex moglie di Corona. E, adesso, Nina Moric c’è ricaduta ed un suo gesto l’ha fatta ripiombare al centro dell’attenzione, non sempre per una situazione piacevole. E’ di qualche ora fa, infatti, la pubblicazione di un video choc da parte della bella Nina sul suo profilo social. Pochi secondi in cui è apparsa legata ad una sedia e nel quale, con la voce un po’ roca, ha rassicurato tutti sul fatto che lei, il suo fidanzato, Luigi Maria Favoloso, e il loro cane, Baghera, stanno benissimo.

Nina Moric accende le polemiche con un video

Un video questo, per la verità, dall’ambientazione un po’ inquietante e che è stato pubblicato da Nina Moric dopo un’assenza dai social di qualche giorno, l’ultimo post risale all’11 agosto, e postato soprattutto dopo l’appello accorato della madre del fidanzato della modella, Loredana Fiorentino, che ha denunciato la scomparsa del figlio, della nuora e del loro cane. La donna, disperata, ha raccontato di non avere notizie della coppia da due giorni, di averli chiamati entrambi ai propri cellulari ma di non aver avuto risposta da nessuno dei due. La Signora Fiorentino appariva talmente preoccupata da pensare, addirittura, di rivolgersi alle forze dell’ordine per denunciare ufficialmente la scomparsa del figlio e della fidanzata, come aveva dichiarato al sito Dagospia. A poco a poco, però, questo mistero di Ferragosto ha cominciato a districarsi, almeno così sembra. Il primo a gettare luce sulla scomparsa di Nina Moric, del compagno e del loro amico a quattro zampe è stato Alberto Dandolo, che ieri ha scritto che l’allegro trio sarebbe stato avvistato in una località turistica in Alto Adige, e poco fa, poi, la showgirl che ha pubblicato su Facebook questo video che, secondo le sue intenzioni, dovrebbe rasserenare gli animi di chi li cerca, facendo addirittura un hashtag ad hoc su Twitter #whereisninamoric? In realtà, però, il risultato raggiunto da Nina è sempre lo stesso: polemiche, critiche e prese in giro, come si può evincere dai commenti, perchè in tanti non hanno apprezzato quello che, forse, voleva essere uno scherzo.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *