Paola Perego rivoluziona il sabato di Rai1. Vacanze finite? LE FOTO

By on agosto 23, 2016
foto alba Paola Perego

Paola Perego conduce Sabato Italiano e sfida Verissimo di Silvia Toffanin

Si accenderanno ufficialmente il 10 settembre le telecamere di Sabato Italiano, il nuovo programma del pomeriggio prefestivo di Rai1 che sarà condotto dall’instancabile Paola Perego, reduce da due stagioni che l’hanno vista alla guida di Domenica In prima con Pino Insegno e poi con Salvo Sottile, dopo un’edizione de La vita in diretta che ha timonato con Franco Di Mare. Un nuovo e importante progetto per la conduttrice monzese, che negli anni scorsi ha lavorato anche in prima serata conducenso Superbrain-Le supermenti, Eroi di tutti i giorni, Così lontani così vicini e Il dono. Vacanze finite quindi per Paola Perego? Probabilmente si, o quasi. La padrona di casa del nuovo sabato pomeriggio della prima rete di recente ha condiviso sul suo profilo Instagram una serie di foto scattate all’alba (visibili nella gallery a fine articolo) in una splendida località balneare (tra gli hashtag usati anche da Lucio Presta c’è #rimini), ma vista l’imminente partenza del suo nuovo programma, probabilmente sarà già al lavoro in quel di via Teulada, sede Rai dalla quale, secondo Dagospia, andrà in onda Sabato Italiano.

Paola Perego scalda i motori per Sabato Italiano. Le foto delle vacanze

La nuova trasmissione del sabato pomeriggio di Rai1 andrà in onda nella fascia oraria che dal lunedì al venerdì è occupata da La vita in diretta. A differenza dei colleghi che l’hanno preceduta con i programmi del pomeriggio pre-domenicale negli anni scorsi (Elisa Isoardi con Effetto Sabato, Lorella Landi con Le amiche del sabato e il duo Timperi-Muccitelli con Sabato In), quindi, Paola Perego si scontrerà a colpi di share direttamente con Verissimo di Silvia Toffanin fino alle 18.45, orario in cui su Rai1 andrà in onda L’Eredità. Aspettando il 10 settembre per il debutto di Sabato Italiano, ecco le foto delle vacanze postate dalla conduttrice su Instagram:

foto_lucio_presta_alba

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *