X


Paola Perego su Instagram: la dedica che commuove il web

Scritto da , il Agosto 29, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto di Paola Perego conduttrice rai

Paola Perego e il messaggio per il figlio Riccardo su Instagram

Archiviate le fatiche dell’ultima edizione Domenica In, Paola Perego rivoluziona il sabato di Rai1 lanciando un nuovo programma che andrà in onda dal 10 settembre in diretta dagli studi Rai di via Teulada. Instancabile e sempre al lavoro, la conduttrice lombarda è molto attiva anche su Instagram, social network molto usato da tutti (o quasi) i personaggi dello spettacolo. E proprio su Instagram la padrona di casa di Sabato Italiano ha commosso i fans con un bellissimo messaggio d’auguri dedicato al figlio Riccardo, che ha compiuto gli anni.

“Buon compleanno amore mio, sono fiera della persona che sei”

è la dedica che Paola Perego ha scritto per Riccardo Carnevale, alla quale ha allegato tre cuoricini e i tag di entrambi i figli (la primogenita Giulia e, appunto, Riccardo).

Paola Perego: gli auguri al figlio su Instagram e il ritorno su Rai1

Con gli auguri su Instagram Paola Perego ha postato anche un collage con le foto di Riccardo dall’infanzia ad oggi, molto apprezzata dai tantissimi fans che quotidianamente seguono la conduttrice sul noto social. La foto, che ha racimolato quasi 1000 likes, ha raccolto anche moltissimi commenti, tra i quali si legge: “Che bei ragazzi! Tanti auguri”, “Bellissimo tuo figlio Paola, tanta felicità” e ancora “E’ uguale uguale al papà!”. Riccardo è nato dall’amore della presentarice con il noto calciatore Andrea Carnevale, dal quale si è separata circa venti anni fa, legandosi poi sentimentalmente a Lucio Presta, che ha sposato nel 2011. Vita privata a parte, Paola è pronta a tornare in Tv con un nuovo progetto, che si spera risolleverà gli ascolti del sofferente sabato pomeriggio della prima rete, dopo l’insuccesso della coppia Timperi-Muccitelli targato Sabato In e la fine dell’ormai sempre più ignorata dal pubblico soap portoghese Legàmi. Una sfida non facile, che la Perego ha accettato con coraggio, andando quindi a scontrarsi con l’agguerrita concorrenza di Silvia Toffanin e del suo Verissimo. Forte dell’affetto dimostratole dal pubblico nelle ultime due edizioni di Domenica In, la conduttrice è dunque pronta a portare una ventata d’aria fresca nel pomeriggio prefestivo di Rai1 facendo compagnia ai telespettatori dalle 17.00 circa alle 18.40 con il suo Sabato Italiano.