X


Parliamone Sabato con Paola Perego: data di inizio e anticipazioni

Scritto da , il Agosto 30, 2016 , in Programmi Tv Tag: , ,
foto conduttrice Paola Perego

Paola Perego conduce Parliamone Sabato: i dettagli del nuovo programma di Rai1

A quanto pare si chiamerà “Parliamone… Sabato” la nuova trasmissione del pomeriggio prefestivo di Rai1 condotta da Paola Perego, a differenza di quanto rivelato da alcuni noti siti di televisione nei mesi estivi: pare non sarà dunque Sabato Italiano il titolo del programma che inizierà a breve sulla prima rete e che farà un po’ da ‘spartiacque’ tra La vita in diretta (in onda dal lunedì al venerdì con Cristina Parodi e Marco Liorni) e la nuova Domenica In (affidata al veterano Pippo Baudo). Un salotto nel quale la conduttrice ascolterà tante storie, come svelato da lei stessa oggi sui suoi profili facebook, twitter e instagram. Dopo la dedica che ha commosso il web postata due giorni fa in occasione del compleanno del figlio Riccardo Carnevale, Paola Perego oggi ha scritto:

“Ciao a tutti. Stiamo partendo con il nuovo programma del sabato pomeriggio di Rai Uno. Se volete raccontare la vostra storia scrivete a ‘Parliamone… Sabato”, via Teulada 66, CAP 00195 Roma. Grazie e a presto!”

Parliamone Sabato nuovo programma di Paola Perego: quando inizia?

Non si conosce ufficialmente la data di inizio di Parliamone Sabato: secondo quanto rivelato un paio di settimane fa da Dagospia, il nuovo programma di Paola Perego dovrebbe partire sabato 10 settembre, dunque con una settimana di anticipo rispetto al competitor Verissimo, e andare in onda dagli studi Rai di via Teulada (dove a quanto pare si trova anche la redazione, come si evince dall’annuncio pubblicato dalla conduttrice stessa). Non è chiaro però se dopo il cambiamento del nome del programma, è stata spostata anche la data di inizio. Parliamone Sabato si spera possa risollevare gli ascolti del pomeriggio pre-domenicale della prima rete, dopo la non riconferma di tutte le trasmissioni che lo hanno preceduto: Sabato In, Le amiche del sabato, Effetto Sabato. Novità la collocazione oraria: Paola Perego sarà infatti in video nel tardo pomeriggio, trainando i telespettatori fino a L’Eredità.