Per Sempre, nuova soap su Rai3: anticipazioni e trama

By on agosto 26, 2016
Foto Per Sempre Mauro e Ines

Anticipazioni Per Sempre: al via la nuova soap di Rai3

Lunedì 29 agosto, alle ore 15:00, debutterà su Rai3 una nuova soap opera spagnola: Per Sempre. In Patria è arrivata già alla quarta stagione per un totale di circa 900 episodi. Ambientata nella Spagna degli anni ’60, in pieno regime dittatoriale del Generalissimo Francisco Franco, racconta i fatti dell’epoca attraverso la storia d’amore tra Ines Saavedra Bermejo (Barbara Goenaga) e Mauro Jimenez de Bonas Penafiel (Marc Clotet). Ines, 22 anni, lavora nello studio dell’avvocato Arturo Olazabal, divenuto il suo tutore legale dopo la morte dei suoi genitori. S’innamora dell’affascinante Mauro, sebbene all’inizio lo consideri immaturo e irresponsabile. Mauro, 26 anni, è un giovane ribelle. L’incontro con Ines gli cambierà la vita. Marcelito Gomez, sposato con Manolita Sanabria, gestisce il bar di suo padre Pelayo, “El Asturiano”. E’ molto legato alla sua famiglia e alla squadra di calcio che allena in parrocchia. Manolita è una donna molto autoritaria ma dal gran cuore. Pelayo Gomez è il grande saggio della soap, commenta con ironia la situazione politica in Spagna. Ma cosa accadrà nelle prime puntate di Per Sempre? Ecco le anticipazioni di Per Sempre dal 29 agosto al 2 settembre. Ines, sopravvissuta a un incidente stradale in cui hanno perso la vita i suoi genitori, vive con preoccupazione il rinnovamento imposto dal regime franchista.

Per Sempre, anticipazioni episodi prossima settimana

Tomas inizia a lavorare in un’agenzia di viaggi. Mauro lo va a trovare per parlare del fumetto che stanno scrivendo e gli chiede dei soldi per pagare il conto di una stanza d’albergo per lui e per la sua amante Beatriz. Pedro, in crisi sentimentale, si confida con Hector. A causa di un contrattempo, Arturo e Maria non riescono a raggiungere subito Madrid. Vicente presenta la nuova pubblicità di una lavatrice ad Eusebio. Le anticipazioni di Per Sempre della prossima settimana svelano, inoltre, che ci sarà un’accesa discussione tra Mauro e suo padre che lo accusa di non studiare abbastanza. Manolita accoglie nel suo bar la senzatetto Elsa. Mauro falsifica gli statini della facoltà ma l’inganno viene subito scoperto. Eusebio si accorge che i voti sono alterati e decide di dare una lezione al ragazzo. Per Sempre riuscirà a ripetere il successo delle altre due soap opera spagnole, Il Segreto e Una Vita? L’appuntamento con Per Sempre è dal lunedì al venerdì alle ore 15:00 su Rai3!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *