Pomeriggio 5: Barbara d’Urso prova con un ospite d’eccezione

By on agosto 31, 2016
foto d'Urso e Malgioglio

Barbara d’Urso: prove di Pomeriggio Cinque con Cristiano Malgioglio. LA FOTO

Manca ormai poco all’inizio della nuova edizione di Pomeriggio Cinque, le cui telecamere si accenderanno ufficialmente lunedì alle 17.00 circa sulla rete ammiraglia Mediaset, come avviene da qualche anno dopo la soap Il Segreto. Nonostante fosse inizialmente prevista per il 29 agosto, la partenza di Pomeriggio 5 è stata poi posticipata al primo lunedì di settembre, a differenza del competitor La vita in diretta, al via l’altro ieri con Marco Liorni e Cristina Parodi. Prove in corso, dunque, in questi giorni per Barbara d’Urso, riconfermata ancora una volta al timone del programma e del suo spin-off domenicale, che tornerà fra qualche settimana. Nonostante manchi in video da quasi tre mesi, Barbara d’Urso è rimasta sempre molto attiva sui social, dove viene seguita quotidianamente da migliaia di fans (facebook, twitter e instagram): e dopo le foto delle vacanze postate più volte nel corso della calda stagione, stavolta è arrivata una foto scattata direttamente nello studio 11 di Cologno Monzese, durante le prove di Pomeriggio Cinque: nello scatto la conduttrice napoletana è ritratta con il suo amico Cristiano Malgioglio, spesso ospite anche a Domenica Live oltre che a Pomeriggio Cinque.

Pomeriggio Cinque: Barbara d’Urso prova con Cristiano Malgioglio

“Un saluto da me e Cristiano Malgioglio che è venuto a trovarmi durante le prove di Pomeriggio5! #pomeriggio5 #dal5settembre #mediaset”

è la didascalia della foto pubblicata su instagram, twitter e facebook da Barbara d’Urso, pronta a ripartire con Pomeriggio 5, che in pochi minuti ha racimolato migliaia di commenti, mi piace e condivisioni. Nello scatto Cristiano e la d’Urso si trovano sulla scala della platea dello studio di Pomeriggio Cinque, la stessa scala che il 31 agosto dell’anno scorso, in apertura della prima puntata, ha visto la rovinosa caduta della conduttrice la quale è finita in ginocchio sul pavimento, procurandosi un ginocchio gonfio e non poco dolore. Dal poco che si nota della scenografia, lo studio è rimasto uguale all’anno scorso (o comunque molto simile): le scene sono state infatti rinnovate completamente, dopo svariate edizioni, nel 2015, quando il nuovo studio ha inglobato anche quello di Mattino Cinque. L’appuntamento con la prima puntata del rotocalco pomeridiano di Canale 5 firmato Videonews è dunque fissato per il 5 settembre come sempre con Barbara d’Urso.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *