X


Riccardo Gismondi Uomini e Donne pensa a Emma Marrone. Il messaggio

Scritto da , il Agosto 28, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Riccardo Gismondi Uomini e Donne

Uomini e Donne, Riccardo Gismondi: il riferimento a Emma Marrone

Poco più di due settimane per riaccendere i riflettori su Uomini e Donne. La nuova stagione del talk dei sentimenti Mediaset, targata Maria De Filippi, ritornerà ad occupare il suo posto nel day time di Canale5 a partire dal 12 settembre. Nel frattempo le registrazioni del programma sono iniziate e i nomi dei nuovi tronisti sono stati svelati. Al centro dell’attenzione è finito in particolare il trono blu che, con Riccardo Gismondi, Claudio D’Angelo e Claudio Sona, regalerà sicuramente emozioni. Ma chi è Riccardo Gismondi? Il 21enne di Anagni, giocatore professionista di basket, ha lanciato poche ore fa, sul suo profilo Instagram, un messaggio eloquente:

“Servirebbe avere #occhiprofondi”.

Le parole del nuovo tronista di Uomini e Donne sembrerebbero essere un riferimento alla coach di Amici. Riccardo Gismondi pensa a Emma Marrone e alla sua canzone Occhi profondi? La frase del 21enne non è passata inosservata. Il nuovo tronista, proprio come recita il brano di Emma, sarebbe in cerca di occhi profondi per dimenticare un amore del passato?

Emma Marrone nei pensieri di Riccardo Gismondi?

Riccardo Gismondi, il nuovo tronista di Uomini e Donne, nel video di presentazione lanciato in anteprima da Witty.tv avrebbe ammesso di avere alle spalle una storia importante di nove mesi, ma di avere accettato di partecipare al programma pomeridiano di Canale5 per provare quelle emozioni uniche, tanto care al pubblico affezionato di Uomini e Donne. Riguardo al tronista 21enne, Tina Cipollari si sarebbe già espressa, non manifestando particolare simpatia per il ragazzo. Prime impressioni destinate però a cambiare in corso d’opera. Poche ore fa il messaggio su Instagram di Riccardo Gismondi ha sorpreso tutti. Si tratta di un semplice post senza un particolare significato, o di un messaggio subliminale rivolto a qualcuno? Soltanto i pomeriggi rosa di Canale5 potranno svelare il mistero. A corredo del commento su Instagram il 21enne ha postato uno scatto in cui i suoi occhi sono in primo piano, prima chiusi e poi aperti. In basso la gallery con le immagini sopra citate nel dettaglio.
[imagebrowser id=14866]