Sanremo 2017: Carlo Conti ha scelto la prima donna?

By on agosto 17, 2016
foto carlo conti

Anticipazioni Sanremo 2017: chi ci sarà con Carlo Conti?

Anche in questa calda settimana di ferragosto, le novità non mancano ed in questa giornata a giungere sono delle notizie riguardanti la prossima edizione della kermesse dedicata alla musica italiana: il Festival di Sanremo. Il sessantasettesimo festival della canzone italiana che, il prossimo anno per la terza volta vedrà al timone il conduttore Carlo Conti, sarà sicuramente ricco di sorprese ed, una in particolare sembra riguardare la cantante salentina Emma Marrone. La Marrone, terminata l’avventura all’interno della trasmissione Amici di Maria De Filippi che l’ha vista nei panni di coach della squadra bianca, ha forse deciso di lasciarsi andare ad un’altra esperienza. Dopo la vittoria come concorrente della nona edizione del talent show di Canale 5 nel 2009, Emma ha fatto parte del cast del programma come direttore artistico per ben tre edizioni ma ad oggi, sembrano esserci altri progetti previsti da aggiungere al curriculum di artista. La cantante Emmanuela Marrone, pugliese nata a Firenze, secondo il settimanale “Oggi”, pare infatti si stia riavvicinando alla Rai ed in particolare al conduttore Carlo Conti. La Marrone e Conti, si sarebbero recentemente rivisti proprio per parlare di Sanremo 2017 dopo l’ultima partecipazione di Emma come valletta nel 2015.

Sanremo 2017: Emma Marrone cantante o valletta?

Mancano circa sei mesi all’inizio del Festival di Sanremo 2017 ed in questi giorni d’estate, cominciano a venir fuori le prime, seppur non confermate, indiscrezioni sulle novità contenute in questa prossima edizione del famoso festival tenuto all’interno del Teatro Ariston di Sanremo. A seguito di una vociferata possibile partecipazione della cantante di Amici Elodie al Festival di Sanremo, sembra oggi possibile anche quella della sua coach e produttrice Emma Marrone. Emma, che il prossimo settembre comincerà il nuovo tour da Roccaraso, che per ora, sembra vederla impegnata fino alla fine del mese di ottobre, pare inoltre andare ancora una volta verso il Festival di Sanremo. Ma Emma Marrone sarà a Sanremo 2017 come cantante o valletta? Per quanto riguarda il ruolo che l’artista assumerà se dovesse davvero prendere parte alla kermesse, sembra essere ad oggi sconosciuto ma di certo per saperne di più non basterà che attendere il passare dei giorni.

About Rossella d'Orsi

Nata nel 1995, ha conseguito nel 2014 la maturità classica ad indirizzo socio psico pedagogico, per poi diventare studentessa di Scenografia. La sua vita è legata all'arte. Balla dall'età di 7 anni, partecipando a spettacoli, concorsi, programmi televisivi. Appassionata di Tv, musica, cinema e fotografia, per lei l'arma vincente nella vita, così come nello spettacolo, è la semplicità con le sue tante pregiate sfumature.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *