Serkan Cayoglu Cherry Season in dolce compagnia: ecco di chi

By on agosto 8, 2016
foto Serkan Cayoglu di Cherry Season

Cherry Season: le novità su Serkan Cayoglu

La magia tra Oyku e Ayaz continua a far sognare il pubblico di Canale5. I due protagonisti di Cherry Season – La stagione del cuore stanno proseguendo le loro altalene sentimentali di puntata in puntata, lasciando i telespettatori con il fiato sospeso. Nelle puntate in onda questa settimana Oyku e Ayaz saranno vicini al matrimonio. Se la vita sulla scena dei due protagonisti nella soap turca sembra essere un libro aperto, quella privata degli attori sembra essere custodita gelosamente da Serkan Cayoglu e Ozge Gurel, da sempre molto vaghi riguardo al loro trascorso sentimentale. Nel frattempo le fans di Ayaz di Cherry Season aumentano giorno dopo giorno. L’attore turco, amatissimo dal pubblico italiano, ha pubblicato pochi giorni fa, sul suo profilo Instagram ufficiale, una foto in cui posa in dolce compagnia. Nessuna donna però al suo fianco, ma soltanto i suoi due adorati gatti, che sono spesso i soggetti prediletti sui social. Insomma, per il momento sembra che il 29enne, sia ancora single. Serkan Cayoglu, attualmente impegnato nelle registrazioni anche di un’altra serie, L’amore della mia vita, potrebbe essere uno dei prossimi tronisti di Uomini e Donne. Ovviamente si tratta di ipotesi.

Ayaz di Cherry Season: la rivelazione su Serkan Cayoglu

Lo scatto social di pochi giorni fa, con Serkan Cayoglu in dolce compagnia con i suoi gatti, ha mostrato un altro lato dell’attore, considerato ormai un sex symbol. Mentre ferve l’attesa per scoprire come andrà a finire la travagliata storia tra Oyku e Ayaz a Cherry Season, le anticipazioni della soap turca annunciano che presto vedremo i due attori proprio in Italia. A confermare la notizia la stessa Ozge Gurel che qualche giorno fa, sulle pagine di Tv Sorrisi e Canzoni, avrebbe rivelato che alcune scene di Cherry Season sono state girate in terra nostrana. L’attrice ha sottolineato di esser rimasta affascinata dalle bellezze della penisola pur non avendo avuto molto tempo per visite turistiche. L’artista non ha escluso la possibilità di lavorare proprio in Italia in futuro. Forte della simpatia conquistata dalla coppia formata da Serkan Cayoglu e Ozge Gurel, Cherry Season continua a registrare ottimi ascolti. Molto probabilmente la soap continuerà ad essere trasmessa, in forma ridotta, anche a settembre.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *