Serkan Cayoglu Cherry Season: la foto del mistero

By on agosto 16, 2016
foto Serkan Cayoglu

Ayaz di Cherry Season in love? L’indizio

Cherry Season – La stagione del cuore tornerà ad occupare il palinsesto di Canale5 dalla prossima settimana. Ayaz perderà Oyku nelle prossime puntate? Dopo la pausa della settimana di ferragosto, l’amata soap turca tornerà nel consueto orario del primo pomeriggio per far compagnia al pubblico attento dell’ammiraglia Mediaset. Dal 12 settembre, data in cui dovrebbe ritornare Uomini e Donne, le peripezie di Oyku e Ayaz occuperanno molto probabilmente il sabato pomeriggio con un doppio appuntamento. Insomma ancora qualche giorno di attesa per il fans della soap prima di rivedere su Canale5 i nuovi episodi. Nel frattempo il protagonista maschile della soap turca, Serkan Cayoglu, continua ad essere seguitissimo sui social. L’attore e modello 29enne ha conquistato il pubblico di Canale5 con il personaggio dell’architetto talentuoso e dal cuore d’oro. In questi giorni a incuriosire sui social sono stati degli scatti postati sulla pagina facebook italiana dedicata all’attore (le immagini sono visibili sfogliando la gallery fotografica presente in basso alla fine dell’articolo). Nelle foto Ayaz di Cherry Season appare sorridente in compagnia della collega Ozge Gurel, presumibilmente fuori dal set. Il gossip si è scatenato intorno alle foto. Cosa bolle in pentola? C’è qualcosa tra Serkan Cayoglu e Ozge Gurel?

Cherry Season: anticipazioni su Serkan Cayoglu

Come riferito da Serkan Cayoglu in diverse interviste, tra i due protagonisti di Cherry Season non ci sarebbe nessuna liaison. A conferma della notizia anche le parole di Ozge Gurel in diverse interviste italiane e turche. Insomma i due attori, che sulla scena condividono un amore bruciante, nella vita reale sarebbero buoni amici e nulla di più. Gli artisti avrebbero però confessato di essere stati molto intimi durante le riprese iniziali di Cherry Season. Al momento Serkan Cayoglu sarebbe però single, tanto che alcuni gossip lo darebbero come probabile tronista di Uomini e Donne nella prossima stagione. La foto misteriosa di Serkan Cayoglu perciò sottolineerebbe soltanto un’amicizia tra i due protagonisti di Cherry Season. Dallo scorso marzo Serkan è impegnato anche nelle riprese de L’amore delle mia vita, un’altra serie turca dal risvolto rosa che, considerato il successo ottenuto da Cherry Season in Italia, potrebbe essere trasmessa anche nella penisola. Nelle scorse settimane Serkan Cayoglu si era mostrato in dolce compagnia. In attesa di novità sulla vita privata del bell’attore le fans potranno consolarsi con le nuove puntate di Cherry Season. Ayaz e Oyku riusciranno a coronare il loro sogno d’amore?

foto_serkan_cayoglu_e_ozge_gurel_01

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *