Serkan Cayoglu Cherry Season: paura per l’attore

By on agosto 1, 2016
foto Serkan Cayoglu Ayaz

Cherry Season, Serkan Cayoglu: il messaggio sui social

Cherry Season è entrata ormai nel cuore del pubblico di Canale5. Il posto lasciato vuoto da Uomini e Donne, ha trovato una sostituzione perfetta con le vicende sentimentali di Serkan Cayoglu e Ozge Gurel nella soap turca. I due attori continuano ad appassionare il pubblico dell’ammiraglia Mediaset, che questa settimana vedrà la crisi tra Oyku e Ayaz a Cherry Season prender forma apparentemente in modo irrimediabile. Le anticipazioni turche annunciano però che il lieto fine arriverà presto per i due protagonisti dell’amata telenovelas, il tempo di qualche contrattempo e sabotaggio. In queste ore però a destare preoccupazione sarebbe proprio il futuro di Ayaz di Cherry Season. L’attore, infatti, dallo scorso marzo è impegnato nelle riprese de l’amore della mia vita, una nuova produzione turca. Serkan Cayoglu lascerà Cherry Season? Per il momento sono solo paure di qualche fans. La soap, attualmente in onda su Canale5 nell’orario di Uomini e Donne, vanta già due stagioni e, considerato il successo ottenuto, non è escludere l’eventualità di una terza. Alcune puntate sono state girate a Milano, come specificato da Ozge Gurel in una recente intervista a Tv Sorrisi e Canzoni. L’attrice avrebbe rivelato che dopo il trionfo di Cherry Season non è da escludere che arrivi qualche proposta di lavoro anche dall’Italia.

Serkan Cayoglu: tutte le novità su Ayaz di Cherry Season

Poche ore fa Serkan Cayoglu, noto come l’architetto Ayaz Dincer di Cherry Season, ha postato una foto sul suo profilo instagram dal set da L’amore della mia vita. L’attore in posa con un microfono ha salutato con uno scatto i suoi followers. La vita privata del modello turco resta però ancora top secret. Alcuni rumors nelle scorse settimane avrebbero insinuato una liaison (che sarebbe già terminata) con la collega di Cherry Season Ozge Gurel. Al momento il 29enne turco sarebbe single. Alcune foto postate sui social nei giorni scorsi hanno rivelato il vero amore di Serkan Cayoglu. Dopo il successo di Cherry Season – La stagione del cuore, l’attore vestirà i panni di Derim ne L’amore de la mia vita. Serkan sarà un pubblicitario in cerca dell’anima gemella e la sua lei sarà Hande Dogandemir. Considerato il successo di Cherry Season probabilmente anche la nuova serie turca potrebbe arrivare in Italia.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *