Serkan Cayoglu Cherry Season richiestissimo: il nuovo impegno

By on agosto 31, 2016
foto Serkan Cayoglu

Cherry Season: ultime novità su Serkan Cayoglu

Con una foto su Instagram Serkan Cayoglu ha mandato in visibilio le fans. Il bel Ayaz di Cherry Season nello scatto, visibile in apertura dell’articolo, posa in t-shirt bianca sfoderando uno dei suoi famosi sorrisi appena accennati. Un momento d’oro per l’attore turco che, dopo il successo riscontrato con Cherry Season, sembra essere richiestissimo. Oltre alla nuova serie turca L’amore della mia vita, in cui è impegnato da marzo, l’attore è diventato anche il nuovo testimonial di una nota casa cosmetica statunitense. Nell’immagine, postata poche ore fa su Instagram, infatti, il modello è intento ad usare un profumo della linea. Molto probabilmente si tratta di uno scatto rubato dal set dello spot pubblicitario. Le fans hanno commentato estasiate l’immagine dell’attore ammiccante. “Bellissimo come sempre, te lo scriverò in turco. Vedendo Cherry Season in turco ho imparato alcune parole”, “Sapete quando verrà in Italia?”, “Splendido”, “Bellissimo”, sono solo alcuni degli oltre 2.000 messaggi postati dalle sostenitrici del 29enne.

Ayaz di Cherry Season: il nuovo lavoro di Serkan Cayoglu

Il protagonista di Cherry Season continua ad essere al centro dell’attenzione. Negli scorsi giorni la confessione intima di Serkan Cayoglu aveva stupito i fans. Oggi la foto postata su Instagram, che anticipa il nuovo impegno lavorativo del 29enne, ha superato in pochi minuti i 70 mila like. Queste le ultime novità su Serkan Cayoglu. La sua storia d’amore con Oyku Acar nella soap turca ha emozionato il pubblico di Canale5, che tra qualche settimana dovrà accontentarsi, molto probabilmente, di vedere Cherry Season soltanto il sabato pomeriggio. Nel frattempo la soap turca continuerà a puntare sui colpi di scena. A Cherry ci sarà un nuovo ricatto nelle puntate dal 5 al 9 settembre.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *