Serkan Cayoglu dopo Cherry Season: la novità inaspettata

By on agosto 23, 2016
foto Serkan Cayoglu di Cherry Season

Cherry Season: ecco la vita di Serkan Cayoglu dopo la soap

Cherry Season – La stagione del cuore è senza dubbio uno dei successi televisivi di questa estate 2016. Le peripezie sentimentali di Oyku e Ayaz continuano ad infiammare i pomeriggi di Canale5, che tra qualche settimana ritorneranno alla programmazione classica, ricollocando Uomini e Donne dalle 14.45 alle 16.10. La soap turca farà compagnia al pubblico di Canale5, invece, molto probabilmente nel primo pomeriggio del sabato con un doppio appuntamento. Tra i personaggi più amati della telenovelas, il primo posto spetta sicuramente a Serkan Cayoglu, che con una foto del mistero ha spiazzato tutti nei giorni scorsi. In un’intervista a Ranini.tv, e in base quanto riportato dal sito Gossipetv, l’attore sarebbe alle prese con un nuovo progetto televisivo che lo avrebbe totalmente affascinato. Terminate le riprese di Cherry Season, infatti, Serkan Cayoglu ha iniziato una nuova avventura, vestendo i panni di Derim, un avvenente pubblicitario, ne L’amore della mia vita. Dallo scorso marzo, infatti, il 29enne ha iniziato le riprese della serie turca. L’amore della mia vita arriverà anche in Italia? Considerato il successo di Cherry Season non è da escludere l’eventualità.

Serkan Cayoglu Cherry Season: le parole dell’attore

L’attore avrebbe ammesso che dopo aver terminato le registrazioni di Cherry Season, il suo proposito era stato quello di riposarsi, dedicandosi alle sue passioni e ai corsi di recitazione. Serkan è stato scelto però per un altro importante ruolo da protagonista. Contrariamente a quanto si crede, il ruolo di Derim ne L’amore della mia vita è completamente diverso da quello di Ayaz in Cherry Season. Vestire i panni di un personaggio totalmente nuovo ha entusiasmato l’attore turco che sembra essersi buttato a capo fitto in questa nuova avventura dal successo assicurato. Queste le ultime novità su Serkan Cayoglu dopo Cherry Season. L’amore della mia vita, come sottolineato dall’attore a Ranini.tv e riportato su Gossipetv, avrà una trama romantica che si fonderà a degli elementi quasi comici, sulla linea di Cherry Season. Nel frattempo anche le voci di un ritorno di fiamma con la collega Ozge Gurel sembrerebbero chiuse. L’attrice, sulle pagine di Telesette, avrebbe ribadito che con Serkan non ci sarebbe nessuna love story. Serkan Cayoglu di Cherry Season sarà il prossimo tronista di Uomini e Donne?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *