Soap Per Sempre anticipazioni: trame 5-9 settembre

By on agosto 30, 2016
Foto Per Sempre Barbara Goenaga

Anticipazioni Per Sempre prossima settimana: Ines indaga

Pessimo esordio ieri per la prima puntata di Per Sempre, la nuova soap di Rai 3: il debutto della nuova serie spagnola è stato seguito da 314.000 telespettatori pari al 2,75% di share: cancellazione vicina? D’altra parte Per Sempre si scontra con la serie turca Cherry Season-La stagione del cuore che su Canale 5 registra ottimi ascolti. La nuova soap di Rai 3, ambientata negli anni ’60 durante la dittatura di Francisco Franco, in realtà, avrebbe tutti gli ingredienti per appassionare il pubblico a partire dalla bella storia d’amore tra Mauro e Ines. Negli episodi di Per Sempre della prossima settimana Cristobal vuole affidare la difesa di sua madre allo studio di Arturo Olazabal, divenuto il tutore legale di Ines dopo la morte dei genitori della giovane in un incidente stradale. Guillermo vuole rifiutare il caso. Mauro, ubriaco, trova conforto in Carmen alla quale confida i suoi misfatti all’università dove ha falsificato i voti degli esami e le parla del suo sogno: diventare uno sceneggiatore per fumetti. Eusebio discute animatamente con il figlio e gli revoca la paga ma Mauro lo implora di dargli un’altra possibilità: porterà a termine gli studi. Ines indaga alla ricerca di prove che scagionino Elsa.

Per Sempre, trame 5-9 settembre: un alibi per Elsa

La madre di Salva fornisce le divise alla squadra allenata da Marcelino che vince la partita proprio grazie a un rigore segnato dal ragazzo. Le anticipazioni di Per Sempre dal 5 al 9 settembre svelano che Ines e Cristobal incontreranno Avelino, un senzatetto amico di Elsa, che potrebbe fornire un alibi alla donna. L’uomo però non vuole testimoniare davanti alla polizia, teme di essere arrestato. Ines riuscirà a convincerlo? Martin rivela ad Arturo che Ines ha indagato sul caso di Elsa a sua insaputa. Vicente si scusa con Eusebio, non avrebbe dovuto dirgli di Mauro ma l’uomo lo convince a rivelargli chi è stato ad informarlo. Salvo cambiamenti, l’appuntamento con la soap Per Sempre rimane dal lunedì al venerdì alle 15 su Rai 3!

About Isabella Adduci

Nata a Cassano allo Ionio (Cosenza) nel 1978, si è laureata in Giurisprudenza all'Università degli Studi di Bari ed ha conseguito l'abilitazione all'esercizio della professione forense presso la Corte d'Appello di Catanzaro. Da sempre appassionata di televisione, cinema e spettacolo, ama scrivere e leggere libri di ogni genere, quotidiani, magazines. Il suo sogno è quello di diventare un apprezzato critico televisivo... sognare non costa nulla!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *