Stefano De Martino al mare. Un pensiero per Emma? LA FOTO

By on agosto 23, 2016
foto de martino mare Instagram

Stefano De Martino è tornato con Emma si o no? La riflessione su Instagram

Da tempo si rincorrono voci su un presunto ritorno di fiamma tra Emma Marrone e Stefano De Martino, ma nessuno dei due ha realmente mai confermato o smentito il gossip pungente, anche se più volte vari indizi hanno spinto a credere che tra loro ci sia di nuovo del tenero. Come testimoniato dalle foto pubblicate ieri via social, Emma Marrone ha un po’ di paura: la confessione su Instagram della cantante sull’ansia per il suo Adesso Tour ha stupìto i fans, tanto da spingerli ad incoraggiarla con innumerevoli commenti. I timori della Marrone, comunque, sono imputabili solo al nuovo progetto lavorativo, che la sta impegnando molto. Tutto tace invece sulla sua vita privata, al momento, almeno da parte sua. Stessa cosa per Stefano De Martino, che stamani ha pubblicato su Instagram una bellissima foto che lo ritrae pensieroso, immerso nel silenzio di una splendida location marina (a chi pensa?). Vita privata e riflessioni a parte, il nome di Stefano De Martino di recente è stato fatto per un nuovo programma targato Mediaset, che dovrebbe partire nei prossimi mesi (si attende l’ufficialità).

Stefano De Martino pensieroso al mare. La foto su Instagram

“Penso che il colore preferito da Dio fosse il blu, è per questo che gli ha dedicato così tanto spazio”

è la didascalia della foto postata su Instagram poco fa da Stefano De Martino. Nello scatto il ballerino napoletano è ritratto dietro ad una staccionata e sullo sfondo, nel mare, si notano due scogli e alcune imbarcazioni in lontananza. Tanti i commenti dei fans, tra cui quello di un utente che ha scritto: “Io invece penso che Dio preferisse tutti i colori, tanto è vero che nel mondo animale e vegetale ci sono infinite sfumature”. Come si può vedere dalla foto, Stefano in questo periodo appare molto rilassato. Ha dunque superato la fine del matrimonio con Belen Rodriguez? E c’è realmente un nuovo amore che gli fa battere il cuore? Chissà se le insistenti voci su un ritorno di fiamma con Emma si riveleranno clamorosamente vere o se non sono altro che una bufala gonfiata dal gossip.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *