Stefano De Martino risponde alle critiche sul nuovo look. LA FOTO

By on agosto 5, 2016
foto stefano de martino

Stefano De Martino e il nuovo look che non piace ai fan

I fan non perdonano e questo si sa bene A volte basta veramente poco perchè diventino dai più grandi sostenitori ai più spietati denigratori del loro beniamino e questo lo sa molto bene anche Stefano De Martino, che in più di un’occasione è diventato oggetto di critiche da parte di chi lo segue ma non solo. Gli attacchi al ballerino di Amici sono stati finora quasi esclusivamente solo sulle sue scelte sentimentali e i suoi presunti flirt, l’ultimo in ordine di tempo quello tra Stefano De Martino e Beatrice Valli, che ha raccontato la sua verità proprio per mettere a tacere ogni tipo di illazione e gossip, ma nelle ultime ore è stato attaccato pure per il suo look. Poche ore fa, infatti, l’ex marito di Belen Rodriguez ha postato su Instagram una foto che lo immortalava senza barba e con un viso da quasi adolescente, tanto che lo stesso De Martino ha commentato:

“il momento in cui realizzi che senza barba qualcuno potrebbe avere seri dubbi sulla tua maggiore età”

E se la preoccupazione di Stefano De Martino era rivolta solo alla paura di apparire un ragazzino, si è dovuto ricredere subito perchè le, critiche, anche pesanti, hanno riguardato altri aspetti, come un presunto ritocchino estetico alle labbra che, secondo alcuni, lo faceva somigliare a Belen.

Stefano De Martino si difende e “accusa” la sorella Adelaide

Così Stefano De Martino è dovuto correre subito ai ripari, pubblicando poco fa un altro post sulla sua pagina sui social network in cui ha risposto in modo simpatico e scherzoso, senza prendersela più di tanto, a chi lo ha criticato e dando la “colpa” di questa foto tanto denigrata alla sorella Adelaide:

“Come potete vedere non ho cancellato nessun commento sulla foto di prima, me li merito tutti! Tutta colpa di mia sorella @adydemartino che mi ha consigliato il panno bollente per la barba e non contenta mi ha scattato una foto dicendomi che ero venuto pure bene! #parentiserpenti #fidarsièbenenonfidarsièmeglio #vivalautoscatto”

Insomma il ballerino di Torre Annunziata, forse, ha capito di non avere azzeccato questo ultimo look, anche se, per la verità, non sono mancati neanche i commenti positivi allo Stefano De Martino versione “pischello”, e ha voluto prendere tutto con molta leggerezza, coinvolgendo simpaticamente anche la sorella, che non gli ha dato proprio un ottimo consiglio in questa occasione.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *