X


Stefano De Martino triste: il doloroso messaggio su Instagram. LA FOTO

Scritto da , il Agosto 27, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto stefano de martino

Stefano De Martino addolorato: il triste pensiero sui social

Anche Stefano De Martino ha deciso di esprimere il suo pensiero in questo triste giorno di lutto nazionale, in memoria delle quasi 300 vittime del terremoto che la notte del 24 agosto ha sconvolto le regioni dell’Italia centrale distruggendo le cittadine di Amatrice e Accumoli e danneggiando i vicini centri di Arquata del Tronto, Pescara del Tronto, Norcia, Castelluccio di Norcia e Cascia. Per mostrare la sua vicinanza alle famiglie delle vittime del terribile sisma, poco fa Stefano De Martino ha postato sul suo profilo Instagram una foto emblematica, rappresentativa del disastro causato dalla forte scossa di terremoto che mercoledì notte ha ucciso circa 290 persone: l’immagine, visibile a fine articolo, raffigura uno scorcio di uno dei centri distrutti dal terremoto. Tra le macerie di due abitazioni, poste come si può vedere osservando la foto una a destra e l’altra a sinistra, si scorge il campanile di una chiesa, la cui campana è caduta. Una foto senza dubbio tristissima, che in pochi minuti ha racimolato migliaia di likes, commenti e condivisioni da parte di utenti che hanno voluto unirsi a Stefano De Martino per esprimere il loro cordoglio alle famiglie delle persone rimaste uccise nei centri distrutti dal forte terremoto.

Stefano De Martino: il messaggio su Instagram dopo il terremoto

Il ballerino napoletano, che nei giorni scorsi ha spiazzato i fans lanciando una scommessa con una foto pubblicata sempre sui suoi seguitissimi profili social, ha allegato alla dolorosa immagine postata oggi la seguente didascalia:

“Il mio pensiero va alle famiglie colpite da questa enorme tragedia”

con gli hashtag #rip e #lutto nazionale. Commovente il commento di un fan che ha risposto a Stefano De Martino dalla città de L’Aquila, gravemente danneggiata dal sisma del 6 aprile 2009, il quale ha scritto: “Qui a L’Aquila regna il silenzio assoluto. E’ stato tutto sospeso. La vita va avanti e non si chiede molto…però che ci vuoi fare? Nel mondo purtroppo c’è anche spazzatura…”.

Ecco la foto pubblicata da Stefano oggi su Instagram:

foto terremoto instagram Stefano De Martino