Tale e Quale Show: chi sono i nuovi giudici e quando inizia

By on agosto 31, 2016
Foto Tale e Quale Show

Anticipazioni Tale e Quale Show: Enrico Montesano e Claudio Amendola nuovi giudici

Tale e Quale Show, giunto alla sua sesta edizione, è pronto a scendere in campo con nuovi concorrenti e soprattutto due nuovi giudici che affiancheranno Loretta Goggi (unica rimasta dopo l’addio improvviso di Gigi Proietti e di Claudio Lippi). I dodici concorrenti, come anticipato da Tv Blog, e poi confermato da Tv Sorrisi e Canzoni, che andranno a sfidarsi a colpi di imitazione, sono i seguenti: Davide Merlini, Fatima Trotta, Deborah Iurato, Manlio Dovì, Silvia Mezzanotte, Mario Lorenza, Tullio Solenghi, Leonardo Fiashi, Vittoria Belvedere, Bianca Atzei, Sergio Assisi ed Enrico Papi. Il cast di Tale e Quale Show appare piuttosto appetitoso considerati anche i nomi dei due nuovi giurati del programma: Enrico Montesano e Claudio Amendola. Sapranno trovare l’intesa vincente con Loretta Goggi?

Tale e Quale Show 2016: Loretta Goggi affiancata da Amendola e Montesano

Dopo l’abbandono ancora inspiegato di Gigi Proietti e Claudio Lippi, la giuria di Tale e Quale Show appariva sicura di un solo elemento ovvero Loretta Goggi. Ora, come confermato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ad affiancare l’amatissima cantante/imitatrice/attrice arrivano due uomini del mondo dello spettacolo che il pubblico saprà in qualche modo apprezzare. Si sta parlando di Enrico Montesano, il quale si lamentava della poca attenzione che l’azienda ha avuto ultimamente nei suoi riguardi, e di Claudio Amendola, già avvezzo al mondo delle giurie e della prima serata in generale. La formula del programma condotto da Carlo Conti, il quale aveva pensato ad altri due nomi, rimane invariata tranne per la scenografia che si rinnova per l’occasione. Tale e Quale Show partirà il 16 settembre e andrà in onda fino al 25 novembre.

About Denis Bocca

Critico cinefilo (non tutti lo sono) molto radical e poco chic. Non crede in Dio, ma in Al Pacino. Le sue passioni formano un trittico indissolubile: cinema, letteratura, televisione. Vicecaporedattore de LaNostraTv dal 2016 e Caporedattore dal 2017, scrive anche per tre siti di cinema tra cui il suo (Scrivenny 2.0). Con LaNostraTv ha trovato lo spazio ideale per scrivere di televisione, finalmente.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *