X


Tara e Cristian, critiche per lei: ecco il motivo

Scritto da , il Agosto 26, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , , , ,
foto cristian tara

Cristian Galella e Tara Gabrieletto: la polemica su Instagram

A pochi giorni dal tanto atteso matrimonio, Tara Gabrieletto è finita di nuovo al centro dell’attenzione. L’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, dopo le accuse di qualche mese fa per la vicenda relativa al trono di Lucas Peracchi, è stata contestata da alcuni followers su Instagram. Al centro della vicenda il messaggio di risposta del Dipartimento della Protezione Civile a Tara per la donazione di 2 euro effettuata dalla ragazza tramite sms, postato appunto sui social. Un gesto lodevole accompagnato da questo commento di Tara:

“Non costa nulla #aiutiamoli #conilcuoresempre”.

Il post però ha scatenato il web. Come spesso accade ai personaggi pubblici, anche Tara è stata criticata. In molti infatti hanno letto il post come un modo per vantarsi di una buona azione. Insomma, la volontà di Tara di spronare le persone a dare il loro piccolo contributo a sostegno delle persone colpite da terremoto è stato frainteso.

Uomini e Donne, Tara e Cristian: la risposta di lei alle polemiche

L’ex protagonista di Uomini e Donne ha subito risposto su Instagram per chiarire la sua posizione e mettere a tacere le malelingue e le critiche sterili.

“Lasciate perdere…la gente ignorante rimarrà sempre ignorante anche in disgrazie come queste…tutti hanno postato..ma rompono solo a me..ignoranti non ho altro da aggiungere”.

Queste le parole della Gabrieletto, che il prossimo 30 agosto convolerà finalmente a nozze. Cristian e Tara si sposeranno, infatti, con rito civile martedì prossimo per festeggiare poi il lieto evento il 2 settembre. A inizio dell’estate Galella aveva svelato alcune novità sul matrimonio che nell’ultimo anno era saltato diverse volte. Dopo la polemica innescata su Instagram sono stati molti i fans che hanno difeso l’ex corteggiatrice. Ecco alcuni dei messaggi di difesa postati dai followers: “La foto la si posta come per fare un appello, con la speranza che più persone lo vedono più manderanno l’SMS…e loro che hanno tanti seguaci fanno bene a mettere la foto, in modo da richiamare l’attenzione di tutti”, “Ciao tesoro, fregatene. Orgogliosa di te, abbiamo fatto anche noi”, “Dolcissima Tara buongiorno, sei un’anima nobile e speciale”.