Tempesta d’amore anticipazioni 8-12 agosto: le doti di Natascha

By on agosto 2, 2016
foto tempesta d'amore

Trame Tempesta d’amore prossime puntate: Alfons in pericolo

Nelle puntate di Tempesta d’amore in onda dall’8 al 12 agosto su Rete 4 Natascha scopre di avere delle doti di sensitiva, grazie alle quali può prevedere cosa accadrà nel futuro. L’occasione in cui la donna fa questa scoperta è data da qualcosa che capita ad Hildegard. Natascha, improvvisamente, sente Hildegard piangere e, così, corre da lei ma quest’ultima le dice che non ha affatto pianto. Così Natascha capisce di aver avuto una premonizione e, infatti, qualche giorno dopo, succede qualcosa che farà versare lacrime ad Hildegard. Negli episodi della prossima settimana di Tempesta d’amore, durante la gara di sciarada in birreria, tra uno scherzo ed una battuta, accade qualcosa di spiacevole: Andrè, involontariamente, urta contro Alfons, che ha appena messo in bocca una nocciolina. L’urto gliela fa andare di traverso e l’uomo comincia a respirare a fatica, tutti sono atterriti e la povera Hildegard, tra le lacrime, comincia a chiedere aiuto a tutti quanti.

Tempesta d’amore anticipazioni settimana prossima: la scelta di Luisa

Nel frattempo nella soap opera tedesca Tempesta d’amore i piani di Beatrice per separare Luisa e Sebastian proseguono e la donna cerca in ogni modo di mettere il suo zampino. Isabelle, dopo la gita con Sebastian e Paul, in cui il bambino fugge dopo averli sentiti litigare, va da Luisa per chiederle di stare lontana da suo marito. Questo perchè, come rivelano le anticipazioni di Tempesta d’amore, il piccolo Paul è molto confuso perchè non comprende il motivo per cui suo padre e sua madre non possono stare insieme e vivere tutti e tre insieme come una famiglia. Che cosa deciderà di fare Luisa? Continuare il suo sogno d’amore con Sebastian, non curandosi delle richieste di Isabelle, o cercare di ricostruire il suo matrimonio con David, dimenticando Sebastian? Basterà guardare le nuove puntate di Tempesta d’amore per scoprire che cosa accadrà al Furstenhof.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *