Tempesta d’amore anticipazioni prossima settimana: Andrè innamorato

By on agosto 16, 2016
foto tempesta d'amore

Trame Tempesta d’amore 22-26 agosto: Nina è incinta

Il rapporto tra Nils e Charlotte a Tempesta d’amore continua a suscitare la gelosia d Friedrich ma accade qualche cosa che potrebbe mettere in pericolo il legame che sta nascendo tra i due. Andrè, infatti, nelle prossime puntate di Tempesta d’amore chiede a Charlotte di trovare un lavoro a Nina, la madre di Norman e, dunque, l’ex di Nils. Nonostante quest’ultimo non ne sia proprio felice, l’ex sindaco trova un’occupazione per la donna, che dovrà occuparsi di rinnovare e gestire il sito dell’albergo. Anche il flirt nato tra Andrè e Nina prosegue a gonfie vele e i due passano una piacevole serata insieme. Accade, però, qualcosa di inaspettato e di improvviso, come rivelano le anticipazioni di Tempesta d’amore: Norman scopre che Nina aspetta un bambino ma il padre non è Andrè. Di chi potrebbe essere, allora, il figlio che la donna ha in grembo?

Tempesta d’amore anticipazioni puntate italiane: Luisa rincorre Sebastian

Nell’attesa di scoprire chi è il padre del bambino che aspetta Nina, i telespettatori di Tempesta d’amore possono concentrarsi sulla storia tra Luisa e Sebastian, che sembra finita. Anche se David cerca di consolarla, lei non si arrende al fatto di essere stata lasciata senza una spiegazione e tempesta il suo amore di messaggi. Sebastian, dopo averne parlato con Isabelle, decide di rispondere ad un sms e le conferma che è finita. Luisa decide di giocarsi l’ultima carta e va a trovarlo a Salisburgo ma la risposta che ottiene non è diversa. Così decide di scrivergli una lettera ma Isabelle la intercetta prima che Sebastian possa vederla e la butta. Infine negli episodi di Tempesta d’amore in onda dal 22 al 26 agosto Nils e Nina continuano a litigare, mentre Michael e Natascha pensano all’idea di avere un figlio e il medico confida questo desiderio ad Andrè.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *