Tempesta d’amore anticipazioni prossima settimana: Luisa si arrende

By on agosto 31, 2016
foto tempesta d'amore luisa

Anticipazioni Tempesta d’amore 4-10 settembre: i sospetti di Michael

A causa della malattia di Natascha a Tempesta d’amore Michael comincia a notare delle stranezze nel comportamento della moglie. L’uomo, però, pur di accontentarla acconsente a fare un viaggio intorno al mondo di tre mesi con lei. Nelle puntate di Tempesta d’amore in onda dal 4 al 10 settembre, però, Natascha ha una crisi durante una seduta con Tina, che chiama subito Michael e Werner. Il medico vuole delle spiegazioni ma Natascha cerca di sfuggire al marito dicendogli che vuole preparare un ritorno sulle scene in grande stile, grazie all’aiuto di Werner, a cui, promette che, dopo il concerto, racconterà tutto a Michael. Ma, come rivelano le anticipazioni di Tempesta d’amore, accade un imprevisto: quest’ultimo, vedendo Natascha così presa, si convince che abbia una relazione con Werner ma neanche questo sospetto le fa trovare il coraggio di dire la verità al marito. I rapporti sono tesi pure tra Nina ed Andrè, si amano ma lui non si fida più di lei.

Tempesta d’amore trame puntate italiane: Anni innamorata di Norman

Così Nina, per amore del cuoco, decide di abortire. Norman lo scopre e, così, lo avverte, sperando che lui possa fermare la madre. Tra Andrè e Nina, così, torna il sereno ma tutto si complica, ancora una volta, quando arriva l’ex fidanzato di Nina, perchè tenta di riconquistarla ma inutilmente. E a Tempesta d’amore la situazione è più che mai complicata per Luisa e Sabastian. Lui, ubriaco, viene sedotto da Isabelle, che sempre più astiosa, dice a Luisa di stare lontana da Sebastian; mentre lei ama ancora profondamente l’uomo e non vuole rinunciarci. Nel frattempo David tenta di riconquistare Luisa, che cerca di interessarsi alla salute sempre più precaria di Paul, suscitando l’ira di Isabelle. Inoltre la donna assiste ad un momento intimo tra Sebastian e sua moglie, tanto che decide di gettare la spugna e prova a dimenticare il suo amore. La giovane ha un piccolo incidente ed ad aiutarla ci sono Nils e Charlotte che, per questo motivo, si riavvicinano. Infine nelle prossime puntate di Tempesta d’amore, Anni viene assunta come cameriera ma non dice a Norman, con cui ha avuto uno scontro prima, di amarlo.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *