Tempesta d’amore trame 15-19 agosto: Friedrich geloso di Charlotte

By on agosto 10, 2016
foto tempesta d'amore charlotte e friedrich

Anticipazioni Tempesta d’amore puntate italiane: i piani di Beatrice

Beatrice, dopo il brutto incidente accaduto ad Alfons durante la sciarada, vive un momento di gloria perchè riesce a salvarlo davanti e tutti, tanto che, nelle puntate di Tempesta d’amore in onda dal 15 al 19 agosto, riceve un mazzo di fiori e 500 euro. Ma come sanno bene i telespettatori della soap opera tedesca di Rete 4 Beatrice non è proprio così buona ed, infatti, per portare a termine il suo intento di
distruggere Sebastian escogita un piano diabolico. La dark lady di Tempesta d’amore dice ad Isabelle che non può darle i soldi per curare Paul ma le rivela che, presto, nella cassaforte dell’hotel ci saranno 100.000 euro e, quindi, lei potrebbe convincere Sebastian a rubarli. Questi soldi sono di Friedrich, che deve usarli per acquistare un’auto d’epoca che vuole, poi, rivendere ad un prezzo più alto. L’uomo conserva questo denaro che, però, viene rubato e Friedrich dà la colpa prima a Beatrice e poi a Luisa.

Tempesta d’amore trame prossima settimana: la scoperta di Andrè

Nel frattempo Beatrice di nascosto dà un intruglio a Paul provocandogli una crisi molto forte e solo l’intervento di Michael riesce ad evitare il peggio. Quest’ultimo, inoltre, è impegnato a convincere, a Tempesta d’amore, Natascha che non ha alcuna dote di prevedere i futuro, cosa di cui è convinta da quando è accaduto l’incidente di Alfons. Le anticipazioni di Tempesta d’amore, poi, portano di nuovo a Friedrich, che non sopporta il feeling che sta nascendo tra Charlotte e Nils. I due, infatti, dopo l’incontro casuale allo speed date, continuano a vedersi e a flirtare. Anche Andrè è alla ricerca di un nuovo amore e, così, è entusiasta perchè ha conosciuto una donna molto attraente ma, purtroppo, per lui, non va tutto liscio. Infatti, nelle puntate della settimana prossima di Tempesta d’amore, il sindaco ha una sorpresa quando mostra la foto di questa donna a Tina e a Norman: la sua nuova conquista è la madre del giovane.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *