X


Temptation Island: coppia in dolce attesa. Ecco quale

Scritto da , il Agosto 12, 2016 , in Gossip Tag: , ,
foto temptation island

Temptation Island: la coppia in attesa di un bambino

A qualche settimana dalla fine dell’ultima edizione di Temptation Island, il reality show di Canale 5 che quest’anno ha avuto luogo a Santa Margherita di Pula nella città metropolitana di Cagliari in Sardegna, sono delle novità a giungere allietando i tanti fans della trasmissione prodotta da Maria De Filippi. Il programma terminato il 27 luglio, che ha visto sei coppie non sposate e senza figli mettere alla prova il loro amore, che in quest’edizione pare aver portato al termine la storia tra Ludovica Valli e Fabio Ferrara, appare esser però anche portatore di buone notizie. Se a far parlare sono quasi sempre le coppie messe in gioco, quest’oggi a fare un importante annuncio sono due tentatori della trasmissione e lo fanno tramite i social network. Si tratta di loro, Yana Ivanilova e Regis De Silva i quali, dopo aver accettato di essere tra i tentatori e le tentatrici prescelte per l’edizione 2016, hanno deciso di abbandonare l’avventura di Temptation Island per dedicarsi al loro amore ed una futura vita di coppia. I due, Yana e Regis, dopo la scelta di condividere lo stesso tetto, hanno annunciato di essere in attesa del loro primo figlio su Instagram.

Temptation Island: Yana e Regis presto genitori

E’ Regis De Silva, portiere ventiquattrenne di origini brasiliane a dare l’annuncio ai propri seguaci su Instagram della dolce notizia, e lo fa con uno scatto da una spiaggia delle Marche in compagnia della sua Yana Ivanilova, modella ventottenne.

“Prima estate in tre. Aspettando te”

Queste le parole di Regis utilizzate come didascalia dello scatto pubblicato questa mattina e che ha ottenuto a seguito molti messaggi di auguri. Ma dopo il primo annuncio fatto dal futuro papà Regis De Silva, è anche Yana Ivanilova a gioire con i suoi seguaci della bella notizia, infatti circa un’ora fa ha pubblicato sulla sua pagina uno scatto che la ritrae distesa al mare sorridente, con un cuore sulla pancia fatto con dei sassolini. Emozioni uniche, così come scritto da lei sta per vivere la coppia di tentatori, a cui non si può fare altro che augurare uno splendido futuro.