Tina Cipollari Uomini e Donne attaccata sui social. Il motivo

By on agosto 27, 2016
foto tina cipollari uomini e donne

Uomini e Donne: Tina Cipollari scatena le polemiche sui social

Nella giornata di ieri è iniziato ufficialmente la nuova edizione del famoso dating show quotidiano prodotto e condotto da Maria De Filippi. Infatti è stata una giornata davvero frenetica e ricca di novità per i tanti estimatori di Uomini e Donne. I protagonisti del trono classico sono ufficialmente 4 e i loro nomi sono Riccardo Gismondi (il giocatore di basket originario di Anagni), il bel tentatore direttamente da Temptation Island Claudio D’Angelo che ha fatto battere il cuore a Georgette Polizzi mettendo a serio rischio la relazione di quest’ultima con il fidanzato Davide Tresse, la Miss Italia del 2014 Clarissa Marchese e, dulcis in fundo, l’agognato e tanto atteso primo tronista gay della storia di UeD Claudio Sona. Quest’ultimo lavora nella ristorazione essendo il proprietario di un noto locale e come un altro tronista tanto amato della scorsa edizione (Andrea Damante) è di origini veronesi. Tutti contenti? Non proprio. A quanto pare, dalle ultime anticipazioni pubblicate direttamente dalla redazione della stessa trasmissione, sembrerebbe che l’opinionista Tina Cipollari avrebbe avuto non poco da ridire sui nuovi tronisti non ritenendoli all’altezza della situazione scatenando le ira dei fan sui social.

Tina Cipollari Uomini e Donne scatenata fa indignare il popolo dei social

Insomma, la nuova edizione del dating show capitanato da Maria De Filippi è appena iniziato e già sono divampate le polemiche. Il motivo? Presto detto, la verace opinionista fresca dall’avventura di Pechino Express avrebbe avuto da ridire sulla scelta del cast di Uomini e Donne. Difatti, l’avvenente vamp Tina Cipollari, sempre secondo le anticipazioni, non ci sarebbe andata giù leggera sui 4 tronisti, soprattutto avrebbe attaccato veemente il bel Claudio D’Angelo, ma ne avrebbe avute pure per Riccardo Gismondi che dapprima l’avrebbe colpita favorevolmente per cambiare idea subito dopo. Mentre sulla tronista ex Miss Italia, la Cipollari l’avrebbe definita troppo molle. L’unico che si sarebbe salvato, al momento, dovrebbe essere il tronista gay Claudio Sona, di lui avrebbe rivelato di trovarlo bello e affascinante. E sui social? I fan dei tronisti non hanno preso affatto bene le critiche della verace opinionista e l’hanno attaccata asserendo: “Tina già rompi, potevi stare a Pechino” oppure “Uomini e Donne non è neanche iniziato e la Cipollari già critica” e c’è chi rincara volendola fuori da quello studio scrivendo: “Ma è proprio necessaria la sua presenza in studio?” e chi, alla fine, alza bandiera bianca dicendo: “Anche quest’anno invece di Uomini e Donne sarà il Tina Cipollari Show“. Insomma Tina Cipollari dopo aver smentito la crisi con il marito adesso è chiamata a far fronte alle polemiche dei fan dei nuovi tronisti.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *