Trono Gay anticipazioni: Claudio Sona nella bufera

By on agosto 31, 2016
foto claudio sona

Anticipazioni Trono Gay: Claudio Sona fidanzato?

Venerdì 26 Agosto è stata registrata la prima puntata del trono classico e del primo trono gay di Uomini e Donne, ma le polemiche sono già scoppiate. Stavolta, però, a lanciare la bomba è stato Alberto Dandolo nella sua rubrica sul settimanale Oggi. Il giornalista ha fatto una disamina sulla vita personale di Claudio Sona non proprio idilliaca. Infatti, sul settimanale, Dandolo ha descritto il tronista gay come il classico belloccio, con abbronzatura d’ordinanza, vistoso quanto basta, con una naturale disposizione alla comunicazione in video e con un carattere dolce quanto basta. Fin qui, ci mancherebbe, niente di male, ma è adesso che arrivano i “dolori”. Difatti, Claudio, secondo le fonti del giornalista di origini napoletane, avrebbe un amico del cuore, tal JuanFran Sierra Barbera, ex fidanzato del noto stilista Stefano Gabbana. I maligni hanno già iniziato a insinuare che il ragazzo non sarebbe solo un amico. Insomma, il primo trono gay non è iniziato proprio sotto una buona stella.

Claudio Sona Trono Gay: diversi dubbi su di lui

Ma non finisce qua. A quanto pare, sempre il bel Claudio Sona, secondo Alberto Dandolo sul settimanale Oggi, si sarebbe presentato ai casting non certo per trovare l’amore, bensì per fare pubblicità al suo locale in centro a Verona (lo Urban Café) e non vanterebbe la sola amicizia con l’ex fidanzato di Stefano Gabbana. Il giovane di origini veronesi avrebbe una stretta intesa con uno dei collaboratori più fidati di Maria De Filippi. Chi potrebbe essere? Il nome, Dandolo, non l’ha rivelato anche se ha detto che è facile intuirlo. Inoltre, il giornalista, ha descritto il tronista del primo trono gay come un ragazzo ambizioso ed arrivista ossessionato dalla chirurgia estetica. Insomma, pare che Sona non solo debba far fronte alle critiche omofobe nei suoi confronti in questi giorni ma anche a queste accuse. Come reagirà il giovane? Risponderà o farà spallucce? E l’autrice di Uomini e Donne, Raffaella Mennoia, dirà la sua? Farà chiarezza? Intanto Venerdì 2 Settembre è programmata la seconda resistrazione del trono classico e del trono gay e chissà che non venga fatta luce su questa vicenda.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *