Trono Gay Uomini e Donne anticipazioni: pronto Claudio Sona

By on agosto 26, 2016
foto claudio sona

Trono Gay Claudio Sona primo tronista

Ufficiale, dopo tanto parlare in questi mesi del trono gay, ecco arrivare la notizia tanto attesa direttamente dalle pagine social di UeD. Smentite tutte le voci di un’eventuale partecipazione in qualità di tronista di Paride Brunelli, un amico, pare, di Davide Maggio, il quale raggiunto telefonicamente dai redattori di “gay.it” ha seccamente smentito. Ecco, invece, arrivare il nome ufficiale, lui è Claudio Sona. Il ragazzo di origini veronesi come Andrea Damante ha sempre lavorato nella ristorazione. Infatti è il proprietario di un noto locale “Urban Café“. Insomma, la redazione di Uomini e Donne e Maria De Filippi hanno spiazzato tutti o quasi visto che il suo nome è circolato in queste settimane. E adesso via al primo trono gay e che il ragazzo trovi l’amore magari tra i corteggiatori Marco Sforza e Emanuele Maringola, quest’ultimo dato per certo come tronista, ma la stessa Raffaela Mennoia ha smentito quasi subito questa voce.

Claudio Sona Uomini e Donne è lui il tronista gay

Claudio Sona sicuramente non è noto nel mondo dello spettacolo e ha messo a tacere i rumors di mettere sempre sul trono i soliti noti e amici di. Del ragazzo non è dato sapere molto, come per tutti i tronisti i suoi profili personali sui social network sono stati bloccati momentaneamente, probabilmente in attesa della messa in onda della prima puntata del trono classico di Uomini e Donne il 12 settembre su Canale 5 alle 14.45. Adesso non resta che attendere di vedere le dinamiche che capiteranno al primo trono gay della storia della tv. Cosa succederà? Ci saranno discussioni tra il tronista e gli opinionisti? E Maria De Filippi come affronterà le probabili polemiche dei bacchettoni? Insomma, sicuramente la stagione televisiva autunnale alle porte sarà torrida e non certo per il clima e questo trono è sicuramente il più atteso dai telespettatori.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *