Trono Gay Uomini e Donne: Claudio Sona attaccato. Il motivo

By on agosto 29, 2016
foto claudio sona

Claudio Sona Trono Gay Uomini e Donne attaccato sui social

Non è neppure andata in onda la prima puntata del trono classico di Uomini e Donne che le polemiche sono già iniziate. Il tronista che più sta facendo discutere, nemmeno a dirlo, è Claudio Sona. Se da una parte il giovane di origini veronesi sta iniziando a muovere i primi passi iniziando a conoscere Mattia Manfrin e gli altri corteggiatori, sui social molti si sono scagliati contro il giovane. Difatti, appena la redazione della trasmissione prodotta e condotta da Maria De Filippi ha rivelato il nome del primo protagonista assoluto del trono gay molti hanno avuto da ridire attaccando il programma e lo stesso ragazzo. Insomma, nel bene o nel male in questi giorni, soprattutto sui social, non si fa altro che parlare di UeD, soprattutto per l’avvento di questo trono.

Uomini e Donne Trono Gay Claudio Sona: incessanti attacchi omofobi sui social

Se c’è chi accoglie con grande felicità l’avvento di Claudio Sona come grande chance per sdoganare le tematiche LGBT al grande pubblico a un’ora in cui ci sono tanti telespettatori sintonizzati sul famoso dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, dall’altra sta arrivando una pioggia di critiche soprattutto sui noti social network facebook e instagram. Difatti i commenti negativi stanno continuando ad arrivare copiosi. C’è chi spera in una sua conversione oppure c’è chi mette di mezzo l’educazione ai bambini asserendo: “E cosa dico ai miei bambini? Non sono omofoba, ma queste cose in tv non le posso accettare” oppure c’è chi ha tirato fuori pure i profughi scrivendo: “Io non lo guarderò più, ci mancava il tronista gay. Dove siamo arrivati? Ora prendetelo pure profugo così fate più share!”. Per fortuna i tanti estimatori di Uomini e Donne sono, invece, molto felici per Claudio e gli stanno augurando da venerdì ad oggi tanta fortuna e di trovare il fidanzato nel trono gay. Oltretutto la sua pagina ufficiale facebook in pochissmi giorni ha già superato i 10.000 fan.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *