Trono Gay Uomini e Donne: il primo tronista è napoletano

By on agosto 18, 2016

Trono Gay Uomini e Donne: Emanuele Maringola sul trono?

C’è grande attesa per la prima edizione del Trono Gay di Uomini e Donne, che dovrebbe fare il suo debutto nel primo pomeriggio di Canale 5 a partire dal mese di ottobre. Ma c’è grande attesa soprattutto per conoscere i nomi dei tronisti e dei corteggiatori, che animeranno il programma di Maria De Filippi in questa sua nuova evoluzione. Dopo tanti rumor sui probabili tronisti e troniste o sugli opinionisti, una idea era quella di vedere Vladimir Luxuria opinionista sul trono Gay di Uomini e Donne, accanto agli storici compagni di avventura della De Filippi, ossia Tina Cipollari e Gianni Sperti, è arrivata qualche indiscrezione che sembra un po’ più consistente. Ad aver svelato il primo nome, che parrebbe certo, è stato Alberto Dandolo che, sul sito Dagospia, ha scritto che il primo a sedersi sul Trono Gay di Uomini e Donne potrebbe essere Emanuele Maringola, venticinquenne napoletano che, però, vive a Roma dove studia Psicologia del Marketing e della Comunicazione. Il partenopeo, fisico scolpito e sguardo che certamente non lascerà indifferenti nè uomini e nè donne, non è solo uno studente dell’università capitolina ma ha anche un passato, non troppo lontano, da Mister.

Uomini e Donne sul Trono Gay arriva un ex Mister

Emanuele Maringola, il primo protagonista del Trono Gay di Uomini e Donne, infatti, nel 2012 è stato eletto Mr Gay Giovani, concorso di bellezza dedicato ai giovani omosessuali ed, inoltre, come ha rivelato il sempre ben informato Alberto Dandolo sul sito Dagospia, l’affascinante Emanuele è un frequentatore molto assiduo degli ambienti gay di Roma e di Milano. E proprio da questi ambienti, molto rinomati e prestigiosi della Capitale e della Città Meneghina, sarebbe nata e si sarebbe diffusa in modo molto insistente la voce che vedrebbe lo studente napoletano seduto sul Trono Gay di Uomini e Donne, a partire dal prossimo mese di ottobre. Il Trono Gay di Maria De Filippi non è ancora cominciato ma già dall’annuncio della sua nascita, all’inizio dell’estate, le critiche e le polemiche non sono mancate e, di certo, neanche Emanuele Maringola ne rimarrà esente. Ma poco importa, in fondo, lui e tutti gli altri saranno là per cercare l’amore (o, forse, una piccola fetta di popolarità), tutto il resto non conta: attacchi, critiche, polemiche, tutto passa ma il Trono di Maria De Filippi resta e, se si ha pizzico di fortuna, ci si può costruire sopra anche una carriera.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

One Comment

  1. Marco

    agosto 19, 2016 at 09:39

    Notizia smentita da Raffaella autrice di u&d

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *