Tu sì que vales: Belen e Mara Venier complici. LA FOTO

By on agosto 30, 2016
foto Belen e Mara

Belen Rodriguez e la Venier insieme a Tu sì que vales: la foto delle registrazioni

Andrà in onda da sabato 24 settembre al 26 novembre la nuova edizione di Tu sì que vales, la terza per l’esattezza, che vede un curioso cambio di conduzione: ad affiancare Belen Rodriguez non ci sarà più, infatti, Francesco Sole, webstar protagonista delle prime due stagioni, ma il nuovo acquisto Simone Rugiati, ex chef de La prova del cuoco. La notizia della sostituzione di Francesco Sole è stata confermata diversi mesi fa, ma solo di recente, quando sono iniziate le registrazioni del programma (che, si sa, non viene trasmesso in diretta ma preparato con largo anticipo) è stato possibile vedere finalmente qualche scatto fatto durante le prove e le registrazioni delle prime puntate. A pubblicare una foto di Tu sì que vales 2016 dopo l’inizio delle registrazioni è stata ieri Mara Venier, imitata oggi da Belen Rodriguez che sulla sua seguitissima pagina facebook ha condiviso poco fa un selfie che la ritrae proprio con la presentatrice veneziana, anche quest’anno a capo della giuria popolare dello show leader d’ascolti della prima serata di Canale 5 (foto d’apertura dell’articolo).

Anticipazioni Tu sì que vales: Belen Rodriguez e la foto con Mara Venier

“Quanto ti voglio bene” è la didascalia dello scatto che ritrae Belen Rodriguez e Mara Venier insieme a Tu sì que vales, al quale la showgirl argentina ha allegato tre cuoricini e i tag Mara Venier e Tu sì que vales, racimolando migliaia di commenti, likes e condivisioni in pochissimi minuti. Novità dell’edizione 2016 di Tu sì que vales è l’arrivo di Teo Mammucari tra i giurati: e proprio Mammucari appare nella foto postata su Instagram ieri dalla Venier. L’appuntamento con la prima puntata su Tu sì que vales 3 è dunque fissato per sabato 24 settembre in prima serata ovviamente sulla rete ammiraglia Mediaset, con Belen Rodriguez e Simone Rugiati.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale e Supervisore del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *