X


Tu si que vales: la rivelazione di Belen. IL VIDEO

Scritto da , il Agosto 31, 2016 , in Programmi Tv Tag: , ,
Belen Rodriguez

Belen Rodriguez carica per Tu sì que vales: l’ammissione sui social

Pubblico entusiasta in studio per la terza edizione del talent show di canale 5 Tu si que vales ed, a dimostrarlo è stata la conduttrice che sin dall’inizio è stata al timone della trasmissione: Belen Rodriguez. Sempre presente sui social, la showgirl e conduttrice di origini argentine, si è mostrata ad i suoi sostenitori prima dell’inizio delle registrazioni negli studi Titanus Elios di Roma, ma, nonostante gli impegni di oggi dovuti al programma, non ha mancato di ringraziare pubblicamente uno dei ritratti dedicatole da un ammiratore. Dopo lo scatto pubblicato dal giudice che presiede la giuria popolare Mara Venier, il 29 agosto, giorno di inizio delle registrazioni di Tu si que vales, è quest’oggi la conduttrice Belen a far crescere l’attesa per gli amanti della trasmissione targata Fascino. Il video, accompagnato dal sottofondo musicale di Luca Dirisio con la sua Tu sei in me, vede la presenza della sorridente Belen, Gerry Scotti e Mara Venier, pronti per le audizioni in cui giudicare i concorrenti di questa nuova edizione.

Belen pronta per Tu sì que vales 2016: l’annuncio

“Si riparte, e torno al lavoro piena di energia e di amore… Vi voglio bene e speriamo di farvi divertire tanto e di portare tanti sorrisi a casa vostra!”

Queste le parole utilizzate da Belen Rodriguez come didascalia del video pubblicato in attesa dell’inizio delle registrazioni di Tu si que vales.

IL VIDEO: https://www.instagram.com/p/BJxdtsnAur8/?taken-by=belenrodriguezreal

In attesa del 24 settembre, giorno della messa in onda del programma, quale miglior modo per assaporare qualche piccola anticipazione della nuova edizione, se non attraverso i giudici e la seguitissima conduttrice Belen, questa volta affiancata da Simone Rugiati, con i loro profili social sempre aggiornati per i seguaci della trasmissione.