Un medico in famiglia: Anna non è figlia di Lele

By on agosto 30, 2016
foto un medico in famiglia 10

Un medico in famiglia 10 anticipazioni: Anna Martini non è figlia di Lele

La trasparenza della famiglia Martini verrà messa a dura prova nella decima stagione della fiction. Un medico in famiglia 10 tornerà su Rai1 il 7 e l’8 settembre, con un doppio appuntamento che non risparmierà sorprese e colpi di scena ai telespettatori della prima rete. Le anticipazioni delle scorse settimane annunciavano per Un medico in famiglia: la grande svolta. Un mistero segnerà i 26 episodi che coloreranno i giovedì sera d’autunno di Rai1. Nuovi personaggi complicheranno gli snodi narrativi, tra questi in particolare Stefano Dionigi. L’attore vestirà i panni di Valerio Petrotti, un discografico conoscente di Lele Martini. Tra i due però ci saranno da subito turbolenze. La famiglia perfetta mostrata nelle prime edizioni, sarà messa a dura prova da un segreto sconvolgente: Anna non è figlia di Lele. Il padre naturale della ragazza è infatti Valerio Petrotti, con il quale la madre defunta ha avuto una storia diversi anni prima. Gli spoiler sulla fiction Rai non anticipano se Lele fosse a conoscenza della verità. Di certo la rivelazione farà traballare le certezze della famiglia Martini, mettendo a dura prova i rapporti.

Anticipazioni Un medico in famiglia: Lele Martini non è il padre di Annuccia

La notizia che Lele Martini non è il padre di Annuccia, non sarà però l’unica novità della decima stagione della fiction. Villa Aurora accoglierà una nuova dottoressa, una specializzanda, che creerà non poche incomprensioni all’interno della clinica. A casa Martini, invece, arriverà un nuovo aiuto in casa. Archiviate Cettina e Melina, nonno Libero e nonna Enrica dovranno vedersela con la nuova colf: Maddalena. Le anticipazioni di Un medico in famiglia 10 rivelano che anche i più giovani di casa Martini saranno alle prese con problemi di cuore. Tommy, infatti, perderà la testa per Agnese, la figlia di Jessica e Oscar. Torneranno a colorare di simpatia la trama di Un medico in famiglia anche Sara e Lorenzo.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *