Un posto al sole puntate prossima settimana: Amal e Niko in crisi

By on agosto 24, 2016
foto un posto al sole

Anticipazioni Un posto al sole dal 29 agosto al 2 settembre: il matrimonio di Nadia e Dino

Nelle puntate di Un posto al sole in onda dal 29 agosto al 2 settembre su Rai 3 a tenere banco sono le nozze di Nadia e Dino, che creano qualche malumore, la gelosia di Rossella nei confronti di Patrizio, che rivede Amal dopo tanto tempo, e i dubbi sentimentali di Chiara, che si divide tra Scheggia e Nunzio. Renato è ad Indica per partecipare al matrimonio tra i due ma Dino soffre molto la sua presenza, tanto da essere molto geloso ma questo non impedisce a Nadia di chiedere a Renato di non lasciarla da sola durante la celebrazione delle nozze, perchè è molto tesa per il grande passo che sta per compiere. Qualcosa, però, sembra che possa allentare le tensioni ad Un posto al sole: Teresa, infatti, decide di andare ad Indica per partecipare al matrimonio di Nadia con suo padre. Nel frattempo i rapporti tra Niko ed Amal sono sempre più tesi, lui pensa che lei sia più interessata alla studio che a lui, così la ragazza cerca di recuperare il rapporto con Niko.

Un posto al sole trame prossime puntate: Chiara in crisi

Le anticipazioni di Un posto al sole, poi, portano a Chiara, il cui cuore è diviso tra Nunzio e Scheggia. Nella vita della ragazza qualcosa sta cambiando, anche se lei cerca di non darlo a vedere: nelle scorse puntate di Un posto al sole, infatti, Chiara è innamorata del nuovo direttore artistico della radio. Nonostante i tentativi di dissimulare ciò che le sta accadendo, Nunzio si rende conto che qualche cosa è cambiata, non solo nella sua vita, il ragazzo infatti è sempre più insofferente alle regole imposte dal programma di protezione, ma anche nella vita e nel cuore di Chiara. E, così, dopo una telefonata con la ragazza, Nunzio fa un colpo di testa. Quale? Nelle prossime puntate di Un posto al sole Nunzio scappa per andare da Chiara. Infine Raffaele ed Ornella sono sempre più in disaccordo sulle scelte per il futuro del figlio.

About Patrizia Gariffo

Ama scrivere e lo fa da sempre. Dopo la laurea in Lettere Classiche è diventata giornalista pubblicista e questo le ha permesso di avere diverse esperienze sia sulla stampa tradizionale che su quella online e le ha fatto apprezzare sempre di più questo lavoro. E' una persona molto riservata, non le piace mettersi in mostra, anche quando potrebbe farlo. Preferisce la sostanza all’apparenza e non sopporta gli opportunisti e chi si sente più di quello che in realtà vale.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *