Una Vita anticipazioni prossima settimana: German rapito da Justo

By on agosto 16, 2016
foto German Una Vita

Anticipazioni Una Vita: trame dal 22 agosto

Al centro delle trame della prossima settimana di Una Vita ci saranno le sorti di de la Serna. German morirà nella soap spagnola? Le anticipazioni di Una Vita dal 22 agosto svelano che il medico di Acacias 38 sarà nelle mani del perfido Justo. Nei prossimi episodi Cayetana metterà in guardia Jesus Guerra riguardo Felipe. L’uomo però sarà interessato soltanto a Celia. Le attenzioni rivolte verso la moglie di Felipe però non passeranno inosservate. Manuela continuerà ad esser soggetta alle angherie di Justo, aiutato da Ursula. La donna minaccerà Guadalupe, che andrà a trovare la figlia. Tra le due ci sarà un acceso scontro verbale. Nel frattempo Leandro e Felipe cercheranno di capire cosa sia accaduto veramente a German. I due scopriranno che il feretro dell’amico è in realtà vuoto. Dietro il mistero che ruota intorno al medico di Acacias 38 si nasconderà la mano di Justo. L’uomo ha rapito German, già gravemente ferito, per portarlo in un casolare abbandonato e lasciarlo da solo in gravi condizioni. Felipe e Leandro riusciranno a portare in salvo de la Serna?

Trame Una Vita prossima settimana: Manuela attacca Cayetana

Gli spoiler di Una Vita, anticipano che tra Cayetana e Manuela si sarà un duro scontro. Ad innescare la lite la tragica notizia della presunta morte di German arrivata alla Sotelo Ruz tramite una lettera. La Manzano affronterà la moglie di German confessandole tutto il suo disprezzo. Manuela riuscirà finalmente a reagire anche a Justo nelle puntate dal 22 agosto di Una Vita? la storia di Leonor e Pablo subirà qualche contraccolpo. Rosina si vanterà del successo ottenuto dalla figlia con Victor, che invece prenderà le difese di Pablo. Il ragazzo, preoccupato per la sua cattiva influenza per la carriera della fidanzata, inizierà a pensare di lasciarla e si confiderà con la madre. La donna cercherà di far cambiare idea al figlio, che andrà però per la sua strada rompendo con Leonor. Sarà Casilda a raccontare alla Hidalgo la verità, restituendo il sorriso alla ragazza.

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive. Supervisore de LaNostraTv, scrive per il sito dal 2014.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *