Uomini e Donne anticipazioni: Raffaella Mennoia svela un segreto

By on agosto 28, 2016
foto di Raffaella Mennoia instagram

Anticipazioni Uomini e Donne: la rivelazione di Raffaella Mennoia

Partirà lunedì 12 settembre come da tradizione alle 14.45 sulla rete ammiraglia Mediaset la nuova edizione di Uomini e Donne, lo show pomeridiano ideato e condotto da Maria De Filippi, da anni punta di diamante del pomeriggio di Canale 5 grazie agli ottimi ascolti che miete. Trattandosi di un programma che non va in onda in diretta, le registrazioni, si sa, sono appena cominciate e solo pochi giorni fa si sono saputi i nomi dei primi quattro tronisti che faranno compagnia ai telespettatori appassionati della trasmissione nei pomeriggi del prossimo autunno. Trattasi di Claudio D’Angelo, Clarissa Marchese (ex Miss Italia), Riccardo Gismondi e Claudio Sona (primo tronista gay). Ma quante sono le puntate di Uomini e Donne 2016/2017? A rivelarlo è stata l’autrice Raffaella Mennoia su Instagram, con uno stato allegato ad selfie.

Uomini e Donne, le anticipazioni di Raffaella Mennoia: quante sono le puntate?

Sono 160 le puntate di Uomini e Donne previste per la stagione 2016-17, che inizieranno ad andare in onda come suddetto lunedì 12 settembre e proseguiranno fino agli ultimi giorni di maggio-primi di giugno del prossimo anno, con cadenza quotidiana (eccetto il sabato e la domenica).

“Le prime due sono fatte quindi ne mancano solo 158… e spero di mantenere questo sorriso. Intanto mi godo la soddisfazione di questo inizio! w@uominiedonne… #antesignana”

è lo stato con cui Raffaella Mennoia ha svelato il numero di puntate di Uomini e Donne di quest’anno, allegandolo come didascalia alla sua foto (l’immagine d’apertura di questo articolo). La struttura del programma è invariata rispetto alle precedenti edizioni. Confermati i volti storici come Tina Cipollari, Giorgio Manetti e Gemma Galgani. Novità assoluta, invece, come si sa ormai da tempo è la presenza del primo Trono Gay (facente parte del Trono Classico) della storia della trasmissione. Riuscirà a riscuotere il successo ottenuto negli anni passati dagli ormai rodati Trono Classico e Trono Over?

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come Uno Mattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In, affiancando la passione per il piccolo schermo a quella per la scienza, che ha sempre caratterizzato il suo percorso di studi. Caporedattore de LaNostraTv dal 2014 al 2017, è il Responsabile Editoriale del sito.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *