Uomini e Donne anticipazioni Trono Over: ritorno di fiamma tra Sossio e Giuliana?

By on agosto 31, 2016
foto giuliana sossio

Trono Over Uomini e Donne: Sossio Aruta e Giuliana Brasiello tornano insieme?

I numerosi estimatori del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi non stanno più nella pelle per avere news sul Trono Over attendendo con trepidazione di poter vedere i loro beniamini su Canale 5. E, sicuramente, dopo un anno che ha regalato ascolti molto alti alla trasmissione, questo trono non mancherà, anche questa edizione, di regalare numerosi colpi di scena che scioccheranno i numerosissimi telespettatori. Tra i protagonisti tanto attesi, oltre Gemma Galgani e Giorgio Manetti, ci sono l’ex calciatore Sossio Aruta e Giuliana Brasiello. I tantissimi fan dei due è da tempo che sperano in una loro riunione. Difatti, il cavaliere e la dama, nei mesi scorsi, hanno avuto una breve ma intensa relazione poi la donna ha lasciato bruscamente il cavaliere di Uomini e Donne perchè non ha mai digerito determinati suoi atteggiamenti e ha iniziato una relazione con un altro uomo, Cristian Offer, ma anche in questo caso la relazione è finita poco tempo fa. Ci saranno margini per un ritorno di fiamma tra Sossio e Giuliana?

Anticipazioni Trono Over Uomini e Donne: Sossio pensa a Giuliana?

I numerosi fan del trono over di Uomini e Donne sperano che Sossio e Giuliana tornino presto insieme mettendo da parte i dissidi e le incomprensioni. Intanto Sossio Aruta, sul suo profilo facebook, nelle varie foto pubblicate, è spesso accanto a una misteriosa donna. L’ex calciatore ha trovato l’amore fuori dalla trasmissione? Cosa ne penserà Giuliana Brasiello? Non sarà più un cavaliere al cospetto di Maria De Filippi? Comunque l’uomo è anche legatissimo alla sua famiglia e, soprattutto, ai suoi due figli con cui ha passato tutta l’Estate e non c’è giorno in cui non ha pubblicato foto su facebook insieme a loro. Comunque se la prima puntata del trono classico con la presentazione dei quattro nuovi tronisti è stata già registrata Venerdì scorso, Lunedì 29 Agosto sarebbe dovuto essere il turno del trono over, una data poi rivelatasi sbagliata e, ad oggi, ancora non è dato sapere il giorno di registrazione. Che la De Filippi, quest’anno, voglia dare più spazio ai quattro tronisti?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *