Uomini e Donne: problemi per Andrea e Giulia. E Tina Cipollari in crisi?

By on agosto 23, 2016
foto Andrea e Giulia Uomini e Donne

Uomini e Donne gossip: problemi per Andrea Damante e Giulia De Lellis

Non sempre le cose vanno come previsto nelle storie d’amore… ne sanno qualcosa due coppie note al pubblico di Uomini e Donne: trattasi di Andrea e Giulia e dei meno giovani Tina Cipollari e Chicco Nalli. I primi, il cui amore va a gonfie vele, si trovano oggi a dover fronteggiare un piccolo problema di salute che ha colpito Giulia De Lellis. La ragazza pare abbia la febbre… nulla di grave per fortuna quindi, ma sono bastati pochi decimi per rovinare i suoi piani, proprio ora che Andrea Damante l’ha raggiunta in Sardegna dopo una serie di impegni professionali che lo hanno tenuto lontano da lei. L’ex protagonista di Uomini e Donne, terminate le vacanze estive, pare entrerà nella casa più spiata d’Italia, essendo stato selezionato per il Grande Fraatello Vip. Resisterà l’amore di Andrea Damante e Giulia De Lellis all’ennesima prova?

Uomini e Donne: Tina Cipollari smentisce la crisi con il marito

Presunta crisi, invece, per un’altra coppia conosciuta dal pubblico di Uomini e Donne: trattasi di quella formata da Tina Cipollari, opinionista storica del programma condotto da Maria De Filippi, e suo marito Chicco Nalli. Lei, appena rientrata dal viaggio che l’ha portata lontana da casa per via della sua partecipazione a Pechino Express (che i telespettatori potranno vedere in prima serata su Rai2 fra poche settimane), ha deciso di mettere a tacere le false voci che volevano una crisi post-Pechino Express tra lei e Nalli. Al settimanale Nuovo Tv Tina Cipollari ha infatti rivelato che non c’è mai stata nessuna crisi tra lei e il marito. Sarà vero? Infine, sempre restando in tema UeD, un’altra ex coppia del programma è tornata al centro dell’attenzione mediatica a causa di una strana coincidenza: Amedeo Andreozzi e Alessia Messina potrebbero tornare insieme poichè, secondo i fans, essere andati contemporaneamente in vacanza ad Ibiza può significare qualcosa…

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *