X


Uomini e Donne: Raffaella Mennoia svela uno scoop?

Scritto da , il Agosto 21, 2016 , in Programmi Tv Tag: , , ,

Uomini e Donne: su Instagram Raffaella Mennoia scopre le carte

Uomini e Donne, lo storico programma di Maria De Filippi, sta per ritornare in tv mentre le registrazioni sono già cominciate da qualche giorno e i preparativi fervono. I telespettatori sono in trepidante attesa anche quest’anno per conoscere i nomi dei tronisti e dei corteggiatori del Trono Classico e del Trono Over e, soprattutto, per vedere la prima edizione del Trono Gay di Uomini e Donne, che potrebbe avere come tronista un napoletano, notizia data da Alberto Dandolo su Dagospia e poi, però, subito smentita dall’entourage di Maria di Mediaset, in primis dalla sua fedele collaboratrice Raffaella Mennoia. Ma proprio nelle ultme ore è stata quest’ultima a svelare, forse, uno scoop sul popolare programma del pomeriggio di Canale 5. Sulla sua pagina Instagram, infatti, Raffaella Mennoia, inconsapevolmente, ha lasciato intendere che nello studio di Uomini e Donne potrebbe approdare un ex concorrente di Tempation Island, l’ex fidanzato Roberto Ranieri, che molto ha fatto discutere, durante il reality condotto da Filippo Bisciglia, per aver cercato di tradre la sua compagna Valeria con la tentatrice Melissa.

Raffaella Mennoia difende il nuovo tronista di Uomini e Donne?

L’occasione di questa “rivelazione” da parte i Raffaella Mennoia è stata un commento un po’ offensivo di una sua follower ai danni di Roberto Ranieri che, a sua volta, aveva commentato un post della redattrice di Uomini e Donne. Così, nella foga di difendere l’ex concorrente di Temptation Island, ha scritto, rivolgendosi a lui:

“…ci vediamo prox settimana torniamo al lavoro e ti faccio chiamare…”

La risposta di Roberto Ranieri non si è fatta attendere e ha commentato con un:

“Ok, Raffa Buon weekend. Un bacione”

Me, ovviamente, non sono mancate neanche le critiche da parte di chi segue la Mennoia che, dopo aver minacciato di bloccare tutti quelli che avessero insultato Roberto, ha concluso scrivendo:

“Non sono di parte per nessuno ma non mi piace che si offenda solo perchè mi ha scritto…lui ha preso una decisione e ne paga le conseguenze che non possono essere sempre essere offesi…tutto qui…”

A parte la polemica tra lei e i suoi followers, che cosa significa tutto questo? Che Roberto Ranieri è atteso alle registrazioni di Uomini e Donne, che riprenderanno la settimana prossima? E che se fosse veramente così, sarebbe il nuovo tronista o uno dei tanti corteggiatori del Trono Classico? Nel frattempo chi lo segue sui social spera che abbia la possibilità di salire sul trono di Maria De Filippi; mentre Roberto Ranieri ha detto chiaramente che se gli arrivasse questa proposta accetterebbe sicuramente.