Uomini e Donne: ufficiale il nome del primo tronista

By on agosto 26, 2016
foto riccardo gismondi

Uomini e Donne: Riccardo Gismondi è il primo tronista ufficiale

Nella giornata di oggi stanno giungendo copiose le anticipazioni sulla prima puntata del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi. Infatti, l’attesa per i nomi dei quattro tronisti è palpabile e i fan di UeD non stanno più nella pelle per sapere chi saranno i nuovi protagonisti. Ed ecco che il blogger Davide Maggio ha rivelato il nome del primo tronista ufficiale di questa edizione di Uomini e Donne. Lui è Riccardo Gismondi giovanissimo ragazzo di appena 21 anni originario di Anagni in provincia di Roma e giocatore professionista di pallacanestro. Di lui dice di avere un rapporto un po’ particolare con la sua famiglia nella quale ha avuto un’educazione assai rigida e piena di regole. Ma adesso il giovane vive da solo e spera di costruire presto un suo nucleo famigliare. Cerca una donna testarda, dolce, ma non smielata e se ha dei tatuaggi anche meglio. Promette di stupire i numerosi fan che seguono assiduamente la trasmissione.

Anticipazioni Uomini e Donne: il primo tronista è Riccardo Gismondi

In attesa di conoscere i nomi degli altri tre tronisti, soprattutto del tronista gay, ecco arrivare la prima anticipazione su uno di loro. Lui è Riccardo Gismondi giocatore di Basket professionista che cerca una ragazza dolce, ma non troppo, testarda e simpatica. Ci riuscirà? Intanto molti fan di Uomini e Donne non vedono l’ora di vedere il ragazzo alle prese con gli opinionisti Tina Cipollari da una parte e Gianni Sperti dall’altra e vedere le dinamiche tra lui e gli altri 3 tronisti. Intanto la tv on line di Maria De Filippi, nella mattinata, sui social ha annunciato i primi ospiti della prima puntata di UeD direttamente da Temptation Island. Quindi è chiaro che il dating show inizierà con la presentazione dei tronisti, ma darà ampio spazio anche alle sorti delle coppie protagoniste di Temptation. Insomma la puntata che andrà in onda il 12 settembre su Canale 5 si prospetta decisamente scoppiettante.

About Alessio Cimino

Esuberante toscano, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma come Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Arte, Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Mosso dalla voglia di seguire il mondo dello spettacolo e della Tv ha deciso di trasferirsi a Milano.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *