Valerio Scanu e Mara Maionchi complici: mistero su Claudio Lippi. LA FOTO

By on agosto 27, 2016
foto Maionchi e Scanu

Valerio Scanu e Mara Maionchi al Festival di Castrocaro: il selfie senza Claudio Lippi

Sono i giurati della 59esima edizione del Festival di Castrocaro Valerio Scanu, Mara Maionchi e Claudio Lippi, kermesse quest’anno condotta dall’inedita coppia formata da Flavio Montrucchio e Samanta Togni, ma se tra i primi due sembra essere tutto rose e fiori, tra il cantante sardo e il giudice di Tale e Quale Show potrebbe esserci qualche vecchia incomprensione, risalente proprio al periodo della partecipazione di Scanu al fortunato programma di Carlo Conti (correva l’anno 2014). Prima dell’inizio della serata (qui ospiti e anticipazioni della finale del Festival di Castrocaro), il vincitore di Sanremo 2010 ha pubblicato sulla sua pagina facebook un selfie scattato con Mara Maionchi… ma senza l’altro giurato, appunto Claudio Lippi.

Castrocaro 2016: Valerio Scanu e il selfie con la Maionchi senza Claudio Lippi

“Io e Mara siamo già pronti … Aspettiamo Claudio Lippi e si parte con la diretta su Rai1 #Castrocaro2016”

è lo stato che Valerio Scanu (o chi per lui) ha allegato alla foto pubblicata sui profili social ufficiali dedicati al cantante. Assente dalla foto, ma ricordato nello stato, dunque, Claudio Lippi! Tra Scanu e Lippi, si sa, dopo la fine di Tale e Quale Show 2014 (edizione ricordata anche per l’incidente hot di Veronica Maya) c’è stata una polemica, col tempo fortunatamente placatasi. Rancori definitivamente superati tra loro (si spera), l’ironia della sorte stavolta ha voluto perciò che Valerio Scanu ricoprisse il ruolo di giudice proprio accanto a colui che all’epoca di Tale e Quale Show è stato il suo di giudice.

About Emanuele Fiocca

Nato a Soveria Mannelli (Catanzaro) il 7 Luglio 1987, è un calabrese doc. Attratto dalla televisione fin da bambino, ha maturato negli anni esperienze in diversi programmi della RAI come UnoMattina in Famiglia, Mezzogiorno in Famiglia, Alle Falde del Kilimangiaro, L'Arena e Domenica In. Caporedattore de LaNostraTv dall'11 Agosto 2014 e Responsabile Editoriale di "Lavorare Nello Spettacolo", le sue più grandi passioni sono la natura, il giornalismo e ovviamente la Tv!

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *