X


X Factor: Alessandro Cattelan svela le novità

Scritto da , il Agosto 27, 2016 , in Interviste Tag: , ,
foto Cattelan

Alessandro Cattelan pronto a ripartire con X Factor: le novità

Le nuove promesse della musica non passano solo dalle porte mariane di Amici; ma attraversando il tappeto rosso di X Factor essi raggiungono il cuore pulsante del pubblico conquistandoli con il proprio talento. Dopo mesi di casting la decima edizione del talent show musicale di Sky è ai nastri di partenza. Infatti dal 15 settembre gli italiani potranno godersi l’inizio della decima edizione e ancora una volta troveranno al timone il comandante Alessandro Cattelan il quale resta fermo al suo posto di comando nonostante tutti gli ammutinamenti e abbandoni intercorsi negli anni. Oggi Sky ha regalato ai suoi followers un’intervista in cui lo stesso conduttore annuncia la sua partecipazione alla decima edizione e ne parla emozionato esattamente come la prima volta.

“Ricominciare è sempre bello, ogni stagione di X Factor. Quest’anno in particolare oltre al piacere di rivedere le solite facce conosciute c’è anche la curiosità di scoprire le persone nuove. Alcune poi le conoscevo […], altre sono proprio delle novità”.

X Factor, Alessandro Cattelan: “Ricominciare è sempre bello”

Quando cambiano i membri di una giuria il pubblico è solleticato dalle novità tanto quanto è spaventato di ritrovarsi di fronte uno show a cui manca quel qualcosa che prima lo rendeva unico. Tra Fedez, Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli nascerà quell’intesa che permetterà alla decima edizione di X Factor meritevole di essere ricordata? Nel frattempo Alessandro Cattelan delinea il profilo del concorrente ideale:

“Deve avere svariate voglie: voglia di lavorare […] deve fare i conti con la fatica, […] rimanere mentalmente aperto per cercare di carpire più informazioni possibili e consigli”.

Per sapere chi avrà queste caratteristiche non resta che aspettare l’inizio di quest’avventura alla ricerca della nuova promessa della musica italiana.