Alessandra Amoroso a Venezia: il messaggio romantico

By on settembre 1, 2016
foto alessandra amoroso

Alessandra Amoroso romantica a Venezia: la foto su Instagram

La cantante emergente più di successo degli ultimi anni non si può certo negare che sia lei: Alessandra Amoroso, 30 anni compiuti da appena qualche giorno, leccese doc ed un montone di successi già alle spalle. Nelle ultime ore la cantante ha postato su Instagram un’immagine nella quale si ritrae con uno sfondo incantevole, la bellissima Venezia. Conferma nella didascalia di essere nella città più romantica di tutte ed invita inoltre tutti a sorridere sempre proprio come fa nella foto in cui appare decisamente cambiata nel look rispetto alle ultime apparizioni video e tv (i due ultimi singoli e il Coca Cola Summer Festival in onda su Canale5 a Luglio). Avrà in serbo qualcosa di nuovo?

Alessandra Amoroso Instagram: il messaggio e la foto a Venezia

La cantante leccese, inoltre, utilizza da sempre molto bene i social. Tant’è che nell’ultimo periodo oltre ad aggiornare costantemente i fan curiosi della sua vita artistica e personale, ha deciso di darsi da fare anche per il terremoto devastante che ha colpito Amatrice lasciando un video nel quale ha attestato di voler devolvere l’intero ricavato del suo ultimo singolo “Vivere a Colori” proprio per tutte le persone colpite da questa triste sciagura. Un cuore d’oro ed una sognatrice che dopo aver raggiunto le vette più alte delle classifiche cos’altro può desiderare? Pare proprio che qualcos’altro da coronare ci sia: a svelarlo ancora una volta Instagram da uno scatto che proprio dire “Alessandra Amoroso sogna un figlio?“. Intanto la cantante con l’hashtag #WorkInProgress infonde buone speranze ai suoi fan per un pronto ritorno sulle scene musicali.

About Vittorio Nathan Camillo

Nato a Napoli, il 26 Giugno 1993, diplomato in lingue e laureato in "Scienze della comunicazione", appassionato di musica, tv, spettacolo ed affascinato da qualsiasi forma d'arte. Un posto particolare nella sua vita lo riserva al canto, infatti, ha preso parte a diversi concorsi canori riscuotendo spesso ottimi consensi; ancora nel 2012 produce il suo primo singolo dal titolo "Intorno a me" col quale si aggiudica la vittoria al Festival di Baiano 2014. Tra le sue ambizioni oltre quella di affermarsi come cantante, anche quella di diventare un giornalista e scrivere per le più importanti testate giornalistiche.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *