Alessia Cammarota e Aldo Palmeri: la scottante verità

By on settembre 16, 2016
foto Aldo Palmeri e Alessia Cammarota

Uomini e Donne: Aldo e Alessia, continuano i problemi

E’ sicuramente una delle coppie più amate uscite dal popolare dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi, ma purtroppo le cose non stanno andando per il verso giusto e le ultime notizie arrivate dalle anticipazioni di Uomini e Donne fanno davvero poco sperare i numerosi fan. Difatti, come la maggior parte dei fan saprà, Aldo e Alessia si sono conosciuti nella trasmissione della De Filippi. I due, successivamente, sono convolati a nozze e poco dopo hanno messo al mondo un figlio, ma un tradimento di Aldo Palmeri ha incrinato inevitabilmente la relazione con la moglie. Nella registrazione di ieri sono stati ospiti speciali e c’è stato un lungo confronto. Cosa si saranno detti Aldo e Alessia Cammarota? Saranno tornati insieme oppure sono sempre nella tormenta? Sicuramente i supporter sono con il fiato sospeso.

Aldo Palmeri e Alessia Cammarota Uomini e Donne: una situazione complicata

Purtroppo le notizie circolate in queste ore dalle anticipazioni di Uomini e Donne non sono proprio positive, anzi. Durante il confronto tra Aldo Palmeri e Alessia, quest’ultima ha rivelato di essere rimasta a vivere a Catania, città natale di lui, per amore del figlio, ma ha anche confermato che le cose non stanno andando proprio nel verso giusto in quanto il lavoro ha portato solo a numerosi liti tra di loro. A quel punto è intervenuto Aldo sul famoso post pubblicato sul suo profilo personale facebook confermando il tradimento, ma che non avrebbe voluto mettere in piazza la sua vita personale però è stato costretto visto che stavano circolando un po’ troppe insinuazioni sul suo conto e sulla moglie Alessia Cammarota. Anche l’opinionista Gianni Sperti è voluto intervenire domandando proprio a quest’ultima se provava ancora qualcosa per il marito e lei ha confermato di amarlo e di voler dare una seconda chance alla sua famiglia, cosa che Aldo, al momento, non vuole concedere visto che a parte il tradimento ha asserito che l’amore è finito non solo per la scappatella ma anche perchè non provava più il sentimento di prima. Insomma, notizie non proprio rosse per i tanti che speravano in un loro ricongiungimento.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *