Alessia Macari e Asia Nuccetelli: è gelo tra le due concorrenti del GF Vip

By on settembre 24, 2016
foto alessia macari

GF Vip: Asia Nuccetelli in crisi ha un accesso faccia a faccia con Alessia Macari

E’ stata sicuramente una notte da dimenticare per la figlia di Antonella Mosetti. Difatti, Asia Nuccetelli ha avuto più di un confronto con gli altri inquilini della cantina senza, però, ottenere grandissimi risultati. La giovane è la più piccola del Grande Fratello Vip e ha avuto più di qualche problema a integrarsi con il resto del gruppo sentendosi inferiore o, comunque, con meno esperienze alle spalle e niente è servito il sostegno da parte della madre. Comunque, ieri sera, la ragazza ha cercato di sfogarsi con gli altri e capire, a sua volta, cosa c’è che non va. Il primo faccia a faccia l’ha avuto con Bosco Cobos e quest’ultimo le ha detto di non nutrire molta simpatia nei suoi confronti e che, fin qua, l’ha vista molto fredda. Finita qua? Ma nemmeno per sogno ed ecco arrivare un altro chiarimento che ha il sapore più dello scontro con Alessia Macari.

Grande Fratello Vip: Alessia Macari e Asia Nuccetelli: troppe incomprensioni

A quanto pare, non c’è davvero pace per la ciociara di Avanti un altro Alessia Macari. Difatti, quest’ultima, dopo esser stata attaccata da Costantino Vitagliano per il suo atteggiamento ecco arrivare l’ennesima discussione, ma stavolta con la piccola di casa, Asia Nuccetelli. Il motivo del contendere? Una sequela d’incomprensioni. La giovane ragazza nata e cresciuta in Irlanda, ma di Frosinone nel sangue ha confermato ad Asia la poca simpatia che prova nei suoi confronti e di essere spesso in disaccordo con ciò che dice confermando di non aver alcun problema a nominarla Lunedì prossimo. Insomma, la figlia di Antonella Mosetti pare proprio non aver ingranato con gli altri inquilini della casa del GF Vip viste le ultime dichiarazioni e, dopo le innumerevoli accuse, la Nuccetelli ha deciso di parlarne con la madre sfogandosi in un lungo pianto. Riuscirà la giovane a convivere con gli altri all’interno del reality vip condotto da Ilary Blasi?

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *