Alessia Macari e la svolta: un grazie a Paolo Bonolis?

By on settembre 19, 2016
foto alessia macari

Alessia Macari da Avanti un altro al GF Vip

Stasera andrà in onda l’attesissima prima puntata del Grande Fratello Vip con al timone la debuttante (per Canale 5) Ilary Blasi, ma in queste ore si fa un gran parlare del cast. Tanti sono i nomi altisonanti, tra cui Valeria Marini, Pamela Prati, Elenoire Casalegno, Andrea Damante e Costantino Vitagliano, ma c’è anche una ragazza che si è fatta notare piacevolmente nel quiz condotto da Paolo Bonolis, lei è la ciociara Alessia Macari. A quanto pare, il programma quotidiano dell’irriverente conduttore porta davvero bene ai protagonisti del “mini mondo“, infatti, dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi di Paola Caruso, ecco arrivare la grande chance del GF Vip per l’altra giunonica protagonista. Anche lei avrà modo di entrare nelle simpatie del telespettatore come ha fatto la “Bonas“? E come si troverà a dover relazionarsi con dei veri e propri “mostri sacri” della tv italiana?

Grande Fratello Vip: l’occasione di Alessia Macari, la ciociara di Avanti un altro

Alessia Macaro ha 23 anni ed è nata a Dublino, il suo segno zodiacale è quello della Bilancia. Circa un anno fa ha fatto parlare di sé in quanto, pare, che la concorrente del Grande Fratello Vip avrebbe avuto un flirt, mai confermato, con il calciatore Mattia Perin, ma adesso si dichiara single e in cerca del principe azzurro che dovrebbe essere come il rapper Emis Killa, del quale è una sfegatata fan. Riuscirà a trovare ciò che cerca al GF Vip? Intanto la ragazza non è nuova nel mondo dello spettacolo, oltre ad aver partecipato ad Avanti un Altro, anni fa ha partecipato in qualità di cantante ad “Area Sanremo” e, nel 2013, ha partecipato in Irlanda a un altro reality show “Away With A Stranger” arrivando addirittura in finale e classificandosi seconda. Insomma, non è nuova nei reality e, sicuramente, anche se non nota come gli altri concorrenti, darà filo da torcere agli altri inquilini della casa più spiata dagli italiani.

About Alessio Cimino

Toscano verace, è nato a Pietrasanta (Lucca) in un lunedì di qualche anno fa. Dopo il diploma Tecnico Sociale si è laureato in Lettere e Filosofia indirizzo Musica e Spettacolo nella città dove Manzoni sciacquava i panni nell'Arno. Quindi, mosso dalla volontà di vivere un'esperienza internazionale, si è trasferito a Londra per 4 anni, dove ha imparato l'inglese e ha svolto i lavori più disparati. Ha poi deciso di tornare in Italia, precisamente a Milano, dove può seguire il mondo televisivo da vicino.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *