Alfonso Signorini bacchetta Clemente Russo: lacrime al GF Vip

By on settembre 26, 2016
foto Alfonso Signorini

Clemente Russo GF Vip: le parole al vetriolo di Alfonso Signorini

Clemente Russo bacchettato da Alfonso Signorini. Nei giorni scorsi l’appellativo “friariello” accostato a Bosco Cobos, ha scatenato la reazione del web, scagliando anche Mara Venier contro Clemente Russo. La frase infelice del pugile non è passata inosservata all’occhio attento del Grande Fratello Vip, tanto da portare Ilary Blasi a dedicare ampio spazio alla vicenda. Il direttore di Chi ha ribadito allo sportivo che il suo atteggiamento, e le parole usate durante il barbecue offerto al GF Vip, non sono affatto piaciute. Alfonso Signorini ha preteso le scuse da parte di Clemente, che dal canto suo si è giustificato affermando che si è trattato, a sua detta, di un modo simpatico per riferirsi a Bosco. Il buon senso alla fine ha avuto la meglio, Clemente Russo ha fatto le sue scuse al compagno di reality e l’abbraccio tra i due ha suggellato la pace. Fiumi di lacrime al Grande Fratello Vip. Bosco Cobos, infatti, che ha assistito alla conversazione tra Clemente e Signorini in confessionale, non è riuscito a trattenere le lacrime.

Grande Fratello Vip, Clemente Russo e Bosco Cobos: la pace

A sostenere Alfonso Signorini in studio anche Ilary Blasi. La conduttrice con la battuta pronta, ha ribadito la sua posizione con poche parole, dicendo senza mezzi termini a Clemente Russo, chiedere scusa a Bosco Cobos, per non rischiare di essere al centro di accese polemiche in studio. L’abbraccio con l’attore spagnolo, e le parole di scuse del pugile, sembrerebbero aver messo un punto sulla faccenda. In casa anche gli altri concorrenti si sono uniti all’abbraccio generale. Insomma una seconda puntata ricca di emozioni al GF Vip, iniziata con la battuta velenosa di Ilary Blasi per Andrea e Giulia, e con l’eliminazione a sorpresa di Costantino Vitagliano. Nel frattempo chi aveva chiesto l’espulsione di Clemente Russo, a causa della frase infelice su Bosco Cobos, si accontenterà delle semplici scuse?

About Simona Tranquilli

Nata a Latina il 16 Maggio 1983, dopo il Liceo Scientifico ha capito che la sua strada è la scrittura. Ha conseguito la Laurea Specialistica in “Editoria, comunicazione multimediale e giornalismo” presso la facoltà di Scienze della Comunicazione dell'Università La Sapienza di Roma. Durante il periodo universitario ha lavorato prima presso un quotidiano e poi per un settimanale della provincia di Latina, trattando temi di attualità e spettacolo. Moglie e mamma tuttofare, ama viaggiare e praticare sport ma, soprattutto, è un'appassionata di televisione. Predilige i programmi di intrattenimento leggero e le serie televisive.

Leave a Reply

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *