X


Amici 16 anticipazioni: Andreas Muller pronto per i casting

Scritto da , il Settembre 26, 2016 , in Personaggi Tv Tag: , ,
foto Andreas Amici 15

Andreas Muller verso Roma: rientrerà nella scuola di Amici?

Amici 16 ai nastri di partenza: oggi iniziano i casting per scegliere i nuovi allievi della scuola più famosa d’Italia. Già un paio di giorni fa Stefano De Martino e Marcello Sacchetta, che anche quest’anno condurranno il daytime su Real Time, hanno postato dei video sui loro profili Instagram direttamente dagli studi Elios Mediaset. La scorsa edizione di Amici è stata caratterizzata da due gravi infortuni che hanno costretto due degli allievi più amati ad abbandonare la scuola: Andreas e Gessica. Andreas Muller e Gessica Taghetti saranno ad Amici 16? Se Gessica sembra aver preso altre strade (fa parte del corpo di ballo di Colorado), Andreas Muller vuole riprovare a rientrare ad Amici. Andreas ha subito un infortunio al gomito durante le prove del serale a cui era riuscito ad accedere. Impossibile dimenticare le sue lacrime e la disperazione di compagni e insegnanti. Maria De Filippi gli aveva detto sin da subito che avrebbe potuto partecipare ad Amici 16 a patto di rifare tutta la trafila a partire dai casting. E ora Andreas è pronto per i casting di Amici 16. Ieri lo ha annunciato su Instagram postando il video di un bambino che gli fa un simpatico in bocca al lupo e scrivendo:

“Ci siamo, io sto partendo per Roma…#aspettiamoevediamo direzione ROMA #carico”.

Amici 16, al via i casting: Andreas Muller c’è

Andreas Muller sarà uno degli allievi di Amici 16? Anche se la concorrenza sarà spietata, Andreas ha già dimostrato il suo valore l’anno scorso, gli insegnanti lo conoscono bene e sanno che la fatica e i sacrifici non lo spaventano, per non parlare dei progressi fatti negli ultimi mesi. Si può dire che un banco gli spetti di diritto. Andreas, una volta ripresosi dall’infortunio, non si è fermato un attimo: ha tenuto stages in tutta Italia, ha partecipato ad eventi. Prima di partire per Roma Andreas ha voluto salutare i componenti del suo fanclub ufficiale su Facebook:

“Ragazzi credo sia l’occasione migliore per scrivervi…in questo gruppo siete quasi 5000 persone a sostenermi e per me questa cosa è meravigliosa, grazie e crepi! Spero ci sarete sempre e semmai rientrerò spero continuiate ad essere dalla mia parte…grazie ad ogni tassello di questo fanclub Group! Vi amo! A.M.”

Andreas Muller è pronto a lanciarsi in una nuova avventura: Amici 16 lo aspetta!